• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Tim

Salve, qualcuno è riuscito a farsi ripristinare i video in HD dopo aver disattivato un'offerta giga illimitati che li prevedeva solo in SD? Io ho provato la "giga illimitati green" a 1,99 da giugno fino al previsto rinnovo datato 11/07, prima del rinnovo l'ho disattivata, ma nonostante la disattivazione la limitazione mi è rimasta. Grazie
 
Sul Play Store non vedo l'ultimo aggiornamento, è in beta?
 
Questo mese guardando la fattura ricevuta da mio padre, che ha la sola fonia fissa con l'offerta Tutto Voce, mi sono accorto che nella sezione "Per saperne di più..." c'è scritto "Sulla tua linea è attiva la promozione INTERNET in REGALO per navigare gratuitamente e senza limiti fino a 7 mega". Giorni fa ho letto dell'intenzione di TIM di dotare tutte le linee fisse, che attualmente utilizzano solo la fonia, di connettività internet basic.
Qualcuno ne ha beneficiato ? Se sì, come si recuperano le credenziali di accesso ?
 
Giorni fa ho letto dell'intenzione di TIM di dotare tutte le linee fisse, che attualmente utilizzano solo la fonia, di connettività internet basic.
Sai per caso indicare dove hai letto la notizia? Interesserebbe anche me,per mio suocero. Ti ringrazio

Edit:trovata la notizia,grazie
 
Ultima modifica:

Qualche anno fa l'attivarono "gratuitamente" a mia madre che aveva ancora la tariffa Tutto Voce (applicata di default ai vecchi abbonati Telecom). Effettivamente non pagò mai nulla e mai la utilizzò, ma non appena le feci cambiare tariffa per le telefonate... tac! L'ADSL divenne per magia a pagamento. Riuscii a fargliela disattivare solo tempestando di messaggi Sara su Twitter.
Quindi occhio ai "regali" di TIM...
 
Voglio vedere che attivano da me dove non c'è l'Adsl!!! Forse l'Isdn gratis??
 
TIM ha creato le varie TIM Smart, TIM Connect, TIM Super per evitare di dare l'agevolazione, figuriamoci che c'è sotto.
 
Ma avete notato che sui canali social di Tim, da diversi giorni ormai, l'assistenza non fornisce più alcun supporto, non rispondendo nemmeno per un eventuale spiegazione del perché?
 
Indietro
Alto Basso