mike29
Digital-Forum Gold Master
Ho passato a Tim Super da Tim Smart volevo sapere se cambiano anche il Modem ..se non è compreso per farlo cambiare lo dovrei farlo a mie spese ?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
arrivata l'ultima bolletta...
e sopresa...
aumento di 2 euro da settembre
ti connect
anche a voi ?
Non parlavo delle rate del modem, ma della rata di attivazione, pensavo ti scadesse a ottobre 2021. Ma se hai già fatto allora non puoi avere € 60 di sconto.Non ho alcuna rata da trascinarmi perchè a suo tempo, a causa di un errore di Tim, il modem l'ho pagato in un'unica soluzione, il vincolo nel mio caso è stato di 24 mesi, ed è scaduto ad ottobre 2019
Se paghi col conto corrente puoi passare a TIM Super o TIM Per TE Casa e mantieni anche TIMVISION Light, nel secondo caso puoi avere uno sconto di € 60.arrivata l'ultima bolletta...
e sopresa...
aumento di 2 euro da settembre
ti connect
anche a voi ?
A ottobre 2021 scade il periodo promozionale e a quel punto andrei a listino a 39,90 al mese e non esiste proprio.Non parlavo delle rate del modem, ma della rata di attivazione, pensavo ti scadesse a ottobre 2021. Ma se hai già fatto allora non puoi avere € 60 di sconto.
Scrivi all'assistenza TIM su Twitter e chiedi che offerta hanno per te per la TIM Per TE Casa.
Prova a contattarli su Twitter e molto probabilmente, ti proporranno la stessa offerta che hanno proposto a me: https://www.digital-forum.it/showth...sione-su-Tim&p=7042059&viewfull=1#post7042059A giugno, contentissimo, mi son liberato del noleggio di 2 euro del vecchio decoder Timvision, lo skipper, senza neanche doverlo più restituire perché diventa di proprietà dopo 3 anni. Il tutto scoperto così casualmente sul web, perché stavo per restituirlo pagando la spedizione.
E oggi cosa scopro ?? Che a settembre mi aumentano la Tim smart di 2 euro.
Haha, in effetti mi pareva troppo bello per esser vero. Eh mi sa proprio che dovrò cambiare operatore se non mi propongono un cambio offerta a 30 euro o meno.
Interessante. Ma senza modem cosa vuol dire ? Che devo restuirgli quello che ho adesso in comodato d'uso gratuito e comprarmene uno io ?Prova a contattarli su Twitter e molto probabilmente, ti proporranno la stessa offerta che hanno proposto a me: https://www.digital-forum.it/showth...sione-su-Tim&p=7042059&viewfull=1#post7042059
Trattandosi di modem in comodato d'uso gratuito, non so come funziona, dovresti chiedere direttamente all'assistenza tramite Twitter, stessa cosa per Timvision light, che credo però che non sia incluso ma tu prova a chiedere comunque.Interessante. Ma senza modem cosa vuol dire ? Che devo restuirgli quello che ho adesso in comodato d'uso gratuito e comprarmene uno io ?
È compreso timvision light ?
Puoi passare a TIM Per TE Casa a € 29,90/mese, è incluso nel prezzo anche TIMVISION Light, oltre che avere uno sconto di € 60. Contatta l'assistenza TIM su Twitter.A giugno, contentissimo, mi son liberato del noleggio di 2 euro del vecchio decoder Timvision, lo skipper, senza neanche doverlo più restituire perché diventa di proprietà dopo 3 anni. Il tutto scoperto così casualmente sul web, perché stavo per restituirlo pagando la spedizione.
E oggi cosa scopro ?? Che a settembre mi aumentano la Tim smart di 2 euro.
Haha, in effetti mi pareva troppo bello per esser vero. Eh mi sa proprio che dovrò cambiare operatore se non mi propongono un cambio offerta a 30 euro o meno.
Interessante. Ma senza modem cosa vuol dire ? Che devo restuirgli quello che ho adesso in comodato d'uso gratuito e comprarmene uno io ?
È compreso timvision light ?
Grazie, li contatto su Twitter anche per capire se il modem è compreso, se me danno in comodato d'uso gratuito, o se lo devo acquistare a rate vincolanti. E se non è compreso chi me lo regala ?Puoi passare a TIM Per TE Casa a € 29,90/mese, è incluso nel prezzo anche TIMVISION Light, oltre che avere uno sconto di € 60. Contatta l'assistenza TIM su Twitter.
L'offerta è questa
https://www.tim.it/fisso-e-mobile/fibra-e-adsl/campagne/tim-per-te-casa-001
Grazie, li contatto su Twitter anche per capire se il modem è compreso, se me danno in comodato d'uso gratuito, o se lo devo acquistare a rate vincolanti. E se non è compreso chi me lo regala ?
https://mytimfisso.tim.it/mytimfisso/elenco_fattureRicordo che su Google c'era un link per vedere le fatture del My Tim Fisso sul vecchio sito, si può ancora vedere?
L'offerta dovrebbe essere senza modem che non devi restituire. Vedi se riesci a spillare l'offerta a € 24,90/mese per 12 mesi con chiamate illimitate (magari gli dici senza il modem) o se danno quella con chiamate con consumo per sempre a € 24,90/mese.Grazie, li contatto su Twitter anche per capire se il modem è compreso, se me danno in comodato d'uso gratuito, o se lo devo acquistare a rate vincolanti. E se non è compreso chi me lo regala ?
Forse perché volevi il modem e paghi col bollettino?Esatto, poi dicci… ad esempio a me hanno chiesto 39,90 e non 29,90 e a quel punto ho chiuso senza chiedere per modem e Chi è?