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Ah ecco, perfetto... Grazie mille! Io volevo proprio dirgli che lunedì, post attivazione, viaggiavo a 75 Mbps, mentre da lunedì sera in download ne agganciavo 40. Quindi devo porre l'accento sul "Noise Margin", perfetto. Vabbè, ma se non sbaglio il reparto di assistenza tecnica sulla linea ha un numero sul tastierino a parte rispetto al commerciale, spero ci mettano qualcuno competente. Unica cosa, ma qualora ci fosse un problema "reale" fanno tutto loro da remoto comunque o può essere valutata un'uscita del tecnico?
Ehmm come si contatta su twitter?Non usare il 187, usa l'assistenza TIM su Twitter.
https://twitter.com/tim_official/status/632454443229773824?lang=bgEhmm come si contatta su twitter?
Grazie .. non uso mai twitter..
Z8 sarebbe?A qualcuno hanno attivato già il profilo Z8 con qualche giorno di anticipo.
Rieccomi, ho chiamato il 187, ma ho beccato due operatori che non sembravano essere proprio consapevoli di quel che dicevano, quindi ho attaccato perché dovevo lavorare... Riproverò domani cercando di avere più fortuna... Una cosa però... Ho provato a smanettare sulle impostazioni del modem e, da ignorante massimo, mi sono buttato su "diagnostica" e ho trovato questi numeri... Cosa significano? Si tratta di qualcosa di grave? Il resto è tutto a zero... Per capire se posso parlargli anche di questa cosa. Ultima domanda... Se ho la fibra da lunedì, come è possibile che ci siano dei numeri riferiti a "Trimestre precedente"? Grazie e scusate.Può essere un problema non recuperabile, chi può dirlo?
Io ho dovuto cambiare più volte "coppia" all'armadio stradale per via del degrado del doppino di rame in strada che non verrà mai cambiato da TIM per mille ragioni, ma ogni volta è come giocare al lotto, puoi andare meglio, peggio o uguale.
Questo ovviamente se il problema è reale e legato al doppino e non qualche altra cosa più semplice in cui i tecnici possono intervenire da remoto o in loco, secondo i casi.
Ogni problema fa storia a sé, quindi in bocca al lupo!
Z8 sarebbe?
Vorrei sapere se il vecchio tim hub e' compatibile con multicast..
Z8 sarebbe?
Vorrei sapere se il vecchio tim hub e' compatibile con multicast..
Grazie Ercolino.. io ancora 2.2.1 tecnicolor tim hub vecchia versioneDovrebbe arrivare un nuovo agg sw
Versione sw 2.3.1
Si i 300 mb interessanti ma fino a un certo punto.. vorrei capire se cibsara'supporto multicast sul timhub.. chiesto anche all assistenza..i profilo z8 è quello dei 300Mbps in upload per le ftth e non c'entra nulla con il multicast. Per quello stanno aggiornando i timhub con una nuova versione di software
Rieccomi, ho chiamato il 187, ma ho beccato due operatori che non sembravano essere proprio consapevoli di quel che dicevano, quindi ho attaccato perché dovevo lavorare... Riproverò domani cercando di avere più fortuna... Una cosa però... Ho provato a smanettare sulle impostazioni del modem e, da ignorante massimo, mi sono buttato su "diagnostica" e ho trovato questi numeri... Cosa significano? Si tratta di qualcosa di grave? Il resto è tutto a zero... Per capire se posso parlargli anche di questa cosa. Ultima domanda... Se ho la fibra da lunedì, come è possibile che ci siano dei numeri riferiti a "Trimestre precedente"? Grazie e scusate.
Upstream FEC 251889 (TOTALE) 130 (TRIMESTRE ATTUALE) 686 (TRIMESTRE PRECEDENTE) 4547 (GIORNO CORRENTE) 119776 (GIORNO PRECEDENTE) 251889 (DA SYNC)
Downstream FEC 46800 (TOTALE) 1 (TRIMESTRE ATTUALE) 173 (TRIMESTRE PRECEDENTE) 288 (GIORNO CORRENTE) 20586 (GIORNO PRECEDENTE) 46800 (DA SYNC)
Se vuoi risolvere, consiglio di usarlo.Grazie .. non uso mai twitter..
Beh, non mi sembra una buona cosa, che io mi debba iscrivere ad un social network (o microblogging) per avere assistenza adeguata. Il servizio clienti deve funzionare come si vede, e deve essere alla portata di tutti, quindi devono migliorare il 187.Se vuoi risolvere, consiglio di usarlo.
Grazie .. non uso mai twitter..