Maximilian primo
Digital-Forum Master
Per motivi miei personali ho rescisso contratto con Tim nei termini stabiliti alle condizioni contrattuali vigenti.
8 agosto spedito il modem al centro indicato. Ieri ho provato a chiamare il 187 e non mi hanno saputo dire se la pratica è chiusa se hanno ricevuto il modem e ne a quanto ammonta ultima fattura. Imbarazzante il commerciale e l’amministrativo.
Feci con Vodafone tempo fa la stessa cosa e dopo pochi giorni mi chiamarono per spiegarmi il funzionamento della procedura e i costi. Come nella vita due persone si “trovano”, anche nel commercio non potevano che “trovarsi” le due compagnie meno trasparenti dei relativi settori (Tim Dazn).
8 agosto spedito il modem al centro indicato. Ieri ho provato a chiamare il 187 e non mi hanno saputo dire se la pratica è chiusa se hanno ricevuto il modem e ne a quanto ammonta ultima fattura. Imbarazzante il commerciale e l’amministrativo.
Feci con Vodafone tempo fa la stessa cosa e dopo pochi giorni mi chiamarono per spiegarmi il funzionamento della procedura e i costi. Come nella vita due persone si “trovano”, anche nel commercio non potevano che “trovarsi” le due compagnie meno trasparenti dei relativi settori (Tim Dazn).