In Rilievo Discussione su Tim

Grazie del consiglio. Ora noto però che c’è scritto aggiornamento software disponibile. Si deve fare oppure lo farà in seguito per conto proprio?
Ti conviene farlo, altrimenti ci penserà in automatico da qui a qualche giorno. ;)
Tu che modello di Tim Hub hai? Perchè sul mio (prima versione 2017), non risulta nessun nuovo aggiornamento.

Ti conviene farlo, altrimenti ci penserà in automatico da qui a qualche giorno. ;)
Tu che modello di Tim Hub hai? Perchè sul mio (prima versione 2017), non risulta nessun nuovo aggiornamento.

ZXHN H388X del febbraio 2022.
L’ho letto dietro al modem :)
Aggiornare ora però non se ne parla, ho troppe robe sempre collegate

Ancora niente, appena controllato

Ora da me è uscita e contiene questo "preavviso" di consegna elenco telefonico.

SERVIZIO ANNUALE CONSEGNA ELENCHI TELEFONICI “SMART BOOK”
Ti informiamo che a breve, salvo ritardi dovuti all’emergenza sanitaria Covid-19, provvederemo a consegnare la nuova edizione degli elenchi telefonici “Smart Book”, presso l’indirizzo di ubicazione del tuo impianto telefonico. Ti ricordiamo che, poichè non è previsto il ritiro delle precedenti edizioni, queste dovranno essere da te smaltite in base alle regole di raccolta differenziata del tuo Comune.
L’elenco telefonico comprende, in un unico volume, i numeri delle Pagine Bianche e delle Pagine Gialle dei clienti di linea fissa e mobile di TIM e degli altri gestori telefonici. Il costo annuale addebitato in fattura per la consegna degli elenchi telefonici è pari a 3,90€/anno (IVA inclusa). Nulla è dovuto agli addetti che effettuano la consegna.
Puoi rinunciare in qualsiasi momento al servizio di consegna degli elenchi telefonici, accedendo all’area Clienti MyTIM dal sito tim.it o chiamando il Servizio Clienti 187. Se chiedi di rinunciare al servizio, TIM provvederà, a partire dal prossimo anno, ad eliminare il tuo nominativo dalle liste di distribuzione degli elenchi e a non addebitarne più il relativo costo in fattura. Per segnalare la mancata consegna e per avere maggiori informazioni è sempre possibile contattare il Servizio Clienti 187.

Mi sono arrivati da pagare 3,90€ in più per servizio di produzione + invio fattura.
L’invio della fattura non l’ho mai richiesta, ma che cosa sarebbe questo servizio di produzione?

I 3.90 sono sicuramente l'elenco telefonico.
Non hai l'addebito in banca e l'email via web?

I 3.90 sono sicuramente l'elenco telefonico.
Non hai l'addebito in banca e l'email via web?

Ho telefonato il 187, sono per l’invio della fattura. Me la sono fatta togliere e dal mese prossimo non li pago più.
Io non ho mai chiesto la fattura a casa, ci provano sempre a fare soldi extra. Vabbè :)

Fattura disponibile.

Attualmente ho la FTTC 200/20

TIM CONNECT Premium XDSL GOLD con Voce, Massima velocità (5 euro) e TIMVISION Light (1 euro)

C'è un riepilogo

L'offerta include:

33,90€/mese, salvo eventuali sconti di durata limitata, già fruiti o attivi oppure di promozioni in fase di attivazione dell'offerta. L'offerta include il pacchetto VOICE e TIMVISION
Massima velocità: 5 euro

C'è un cambio di nome a quanto pare.

TIM CONNECT Premium Mega GOLD

Ora non si capisce se TIMVISION Light, diventa TIMVISION (quindi quello completo) incorporato nel pacchetto base.

Il costo è sempre lo stesso 38,90 al mese

Vediamo nella prossima fattura

Confermo l’arrivo della fattura.

La mia offerta è TIM Super Premium Fibra
Costo: € 30,00/mese
TIMVISION Light: € 0,00/mese
Massima velocità: € 0,00/mese
Rata TIMBOX: € 1,99/mese
Ritardo fattura di agosto (mea culpa!) € 0,68

Totale: € 32,67

Ho telefonato il 187, sono per l’invio della fattura. Me la sono fatta togliere e dal mese prossimo non li pago più.
Io non ho mai chiesto la fattura a casa, ci provano sempre a fare soldi extra. Vabbè :)

Vero, la fattura cartacea costa 3,90. Basta andare nell'app my tm e modificare l'invio come fattura digitale. Nei nuovi contratti la prima fattura cartacea non si può evitare.

Curiosita' ma con la FTTH il 'chi e'' e' compreso? Oppure anche in questo caso e' opzionale a 4 euro ?

Indietro
Alto Basso