e9355
Digital-Forum Friend
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ti conviene farlo, altrimenti ci penserà in automatico da qui a qualche giorno.Grazie del consiglio. Ora noto però che c’è scritto aggiornamento software disponibile. Si deve fare oppure lo farà in seguito per conto proprio?
Ti conviene farlo, altrimenti ci penserà in automatico da qui a qualche giorno.![]()
Tu che modello di Tim Hub hai? Perchè sul mio (prima versione 2017), non risulta nessun nuovo aggiornamento.
Ah ok, allora hai l'ultimo modello. Per il momento lascia stare tutto, ci penserà da solo ad auto-aggiornarsi (di solito durante le ore notturne).ZXHN H388X del febbraio 2022.
L’ho letto dietro al modem
Aggiornare ora però non se ne parla, ho troppe robe sempre collegate
Ah ok, allora hai l'ultimo modello. Per il momento lascia stare tutto, ci penserà da solo ad auto-aggiornarsi (di solito durante le ore notturne).
Preferisco faccia da solo in effetti![]()
Ancora niente, appena controllato
I 3.90 sono sicuramente l'elenco telefonico.
Non hai l'addebito in banca e l'email via web?
Ho telefonato il 187, sono per l’invio della fattura. Me la sono fatta togliere e dal mese prossimo non li pago più.
Io non ho mai chiesto la fattura a casa, ci provano sempre a fare soldi extra. Vabbè![]()