In Rilievo Discussione su Tim

Le nuove offerte (mi pare) siano tutte con canone anticipato...
Almeno... la mia fatta lo scorso anno (WIFI POWER SMART MEGA) lo e'
La fattura @lucacipriani mi sembra corretta...

Le nuove offerte (mi pare) siano tutte con canone anticipato...
Almeno... la mia fatta lo scorso anno (WIFI POWER SMART MEGA) lo e'
La fattura @lucacipriani mi sembra corretta...

Si alla fine non cambia nulla apparte il primo mese dove si accavallano offerta vecchia e offerta nuova come appunto nel mio caso, con i 7€ in meno circa che risparmio al mese vado ad ammortizzare questi 30 euro in più che pago oggi.

Buongiorno a tutti ragazzi chiedo il vostro aiuto, il mese scorso ho cambiato promozione per risparmiare 5 euro, dovevo pagare in teoria 25,90 € adesso mi trovo una bolletta nuova dove pago due promozioni quella che avevo prima più quella nuova che tralaltro è 31 euro e non 25,90 :5eek:

In allegato la fattura

Com'era lo slogan anni fa? Tim, ti sorprende sempre :doubt:

Incomincia a togliere TIMVISION Light che aumenterà. Ma da quanti mesi avevi la TIM Connect Premium?

https://www.tim.it/assistenza/info-...iazioni-condizioni-economiche-timvision-light

Comunque ti sei salvato.

https://www.tim.it/assistenza/info-consumatori/news/2024/variazioni-condizioni-economiche-marzo-2024

Potrebbero anche mettere quali sono i contratti interessati. Non fanno sorteggio del nome del cliente dal cappello, giusto?

non lo escluderei. stando al loro sito avrei dovuto subire giò un sacco di aumenti e invece ancora pago uguale...sempre fuori mercato per una 30 mega, ma prima avevo mondodisney+ a un buon prezzo...adesso sto levando tutto e rimanendo con la linea e stop...a breve neanche più quella.

Potrebbero anche mettere quali sono i contratti interessati. Non fanno sorteggio del nome del cliente dal cappello, giusto?
Da segnalazioni non ufficiali sembrerebbero coinvolte le offerte “Internet Senza Limiti” e “TIM Connect Premium“.
Comunque chi e' interessato ha la segnalazione nella fattura di gennaio

TIM Connect Premium aumenta

Tanto aumenteranno tutte, ormai non si scappa più :eusa_wall:

Io mi salvo con il mobile che pago 9,99€ minuti e giga illimitati, in generale tra fisso e mobile non bisogna superare la soglia psicologica dei 40 euro al mese che comunque sono già bei soldini.

Io mi salvo con il mobile che pago 9,99€ minuti e giga illimitati, in generale tra fisso e mobile non bisogna superare la soglia psicologica dei 40 euro al mese che comunque sono già bei soldini.

Allora sono a posto del mobile con Vodafone club non spendo nulla anzi qualcosina ci guadagno.
Sto tranquillo a 23,90€ tanto mancano 16€ alla soglia psiicologjca.

Sulle nuove tariffe con "Adeguamento annuale all’inflazione" gli aumenti scatteranno ad Aprile
e altro che 2 euro... :icon_rolleyes:

https://www.tim.it/assistenza/info-consumatori/news/2022/adeguamento-annuale-inflazione
Infatti, è la bellezza del 10%, hai detto nulla.

Esemplificazione, a scopi meramente illustrativi, sulle modalità di applicazione del meccanismo di adeguamento annuale dei prezzi:

Canone mensile dell’Offerta 10,00€/mese e valore IPCA pari al 6,5% per l’anno 2023.

Dal 1° aprile 2024, il canone mensile sarà incrementato del 10%, valore dato dalla somma dell’IPCA (6,5%) e del coefficiente di maggiorazione (3,5%), passando così a 11,00 €/mese.

Il canone mensile dell’Offerta sarà adeguato nuovamente, dal 1° aprile 2025, in base al valore dell’IPCA per l’anno 2024, a cui andrà sempre sommato il coefficiente fisso del 3,5%.

Indietro
Alto Basso