Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Le nuove offerte (mi pare) siano tutte con canone anticipato...
Almeno... la mia fatta lo scorso anno (WIFI POWER SMART MEGA) lo e'
La fattura @lucacipriani mi sembra corretta...
Buongiorno a tutti ragazzi chiedo il vostro aiuto, il mese scorso ho cambiato promozione per risparmiare 5 euro, dovevo pagare in teoria 25,90 € adesso mi trovo una bolletta nuova dove pago due promozioni quella che avevo prima più quella nuova che tralaltro è 31 euro e non 25,90
In allegato la fattura
Com'era lo slogan anni fa? Tim, ti sorprende sempre![]()
Potrebbero anche mettere quali sono i contratti interessati. Non fanno sorteggio del nome del cliente dal cappello, giusto?
Da segnalazioni non ufficiali sembrerebbero coinvolte le offerte “Internet Senza Limiti” e “TIM Connect Premium“.Potrebbero anche mettere quali sono i contratti interessati. Non fanno sorteggio del nome del cliente dal cappello, giusto?
Potrebbero anche mettere quali sono i contratti interessati. Non fanno sorteggio del nome del cliente dal cappello, giusto?
Quindi ho fatto bene a cambiareLa Connect Premium XDSL aumenta perché ho oppena controllato la mia fattura di gennaio.
Passa da 21,90 a 23,90.
Adesso non pago più neanche i 5 euro al mese di max speed che prima pagavo.Certo eri già a 25,90€.
TIM Connect Premium aumenta
Tanto aumenteranno tutte, ormai non si scappa più![]()
TIM Connect Premium aumenta
Tanto aumenteranno tutte, ormai non si scappa più![]()
Io mi salvo con il mobile che pago 9,99€ minuti e giga illimitati, in generale tra fisso e mobile non bisogna superare la soglia psicologica dei 40 euro al mese che comunque sono già bei soldini.
Lo leggi in fattura se aumentano l'offerta. A te hanno aumentato?Potrebbero anche mettere quali sono i contratti interessati. Non fanno sorteggio del nome del cliente dal cappello, giusto?
Infatti, è la bellezza del 10%, hai detto nulla.Sulle nuove tariffe con "Adeguamento annuale all’inflazione" gli aumenti scatteranno ad Aprile
e altro che 2 euro...
https://www.tim.it/assistenza/info-consumatori/news/2022/adeguamento-annuale-inflazione