Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il sito Tim è down
Errore 503
Mi correggo il sito non mi va l app siA me da stamattina non va
Esatto, 503.Il sito Tim è down
Errore 503
A me nemmeno l'app. Magari saranno collegate.Non va il
Mi correggo il sito non mi va l app si
A te l'app funziona?Siti TIM ancora Down.
Sono già un paio d'ore
Sinceramente non ho provato, perchè se poi non funziona mi in....A te l'app funziona?
Ha ripreso a funzionare web e app.Sinceramente non ho provato, perchè se poi non funziona mi in....
Hanno grossi problemi a quanto pare. Sembra che già alle 8:30 ci fossero segnalazioni di problematiche siti web e anche app
L'app ha un funzionamento altalenante, a volte si connette, a volte no.
Penso proprio di no. Ormai è andata.per sbaglio ho ricaricato 10 € su una sim tim che non uso, posso riavere i soldi?
Eventualmente, se hai un'altra sim Tim che devi ricaricare, puoi usare il servizio "Ti ricarico di Tim". Così da trasferire quell'importo da quella sim ad un'altra sim Tim: https://www.tim.it/assistenza/costi-e-pagamenti/ti-ricarico-di-tim-e-paghettaper sbaglio ho ricaricato 10 € su una sim tim che non uso, posso riavere i soldi?
Non li avevano dismessi?Eventualmente, se hai un'altra sim Tim che devi ricaricare, puoi usare il servizio "Ti ricarico di Tim". Così da trasferire quell'importo da quella sim ad un'altra sim Tim: https://www.tim.it/assistenza/costi-e-pagamenti/ti-ricarico-di-tim-e-paghetta
A me' da web continua a dare pw non valida...Mi sapete dire se avete problemi ad entrare nelle mail di Tim (alice soprattutto) da browser?
Edit: dopo quasi un'ora la mail sembra tornata a funzionare...
Sì anche a me diceva psw non valida. Magari anche per te è stata questione solo di poco tempo. Io dopo non ho più provato fino a pochi minuti fa che non mi dava alcun problema...A me' da web continua a dare pw non valida...
Sia mail alice.it che tin.it e tim.it