Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
i soliti simpaticoni se paghi in ritardo...![]()
Comunicazione importante: Modifica delle condizioni generali di contratto
A partire dal 1° febbraio 2025 saranno introdotte delle modifiche alle condizioni generali di abbonamento al servizio telefonico di rete fissa TIM.www.tim.it
peccato che ho già disdetto, altrimenti avrei dato recesso un'altra volta!![]()
A partire dal 1° febbraio 2025 saranno introdotte delle modifiche alle condizioni generali di abbonamento al servizio telefonico di rete fissa TIM.www.tim.it
penso che su cosa fare non lo sappiano con esattezza nemmeno loro, i vari soci sono in disaccordo, lo stato considera strategica l'azienda, i cavi sottomarini anche per ragioni strategiche fanno gola a molti, c'è il problema dei ritardi nella connettività internet della nazione, esiste la rivalità fra openf fiber e fiber coop con duplicazione di reti in certe zone e altre zone del paese prive di copertura, questa è una delle ultime notizie su quello che sta accadendo https://www.milanofinanza.it/news/t...etelit-scade-il-27-gennaio-202412190809509057Leggendo in rete le evoluzioni societarie e finanziarie di TIM credo che vogliano piano piano sbarazzarsi della clientela retail , o perlomeno della massa di abbonati fisso-internet "normali" . E puntare su una clientela "business" d'elite
![]()
si visto, pare 'troppo' dispendioso toglierle in qualche città....oltre lo schifo di come vengono usate da decenni...qua una c'era ma era sempre rotto il telefono, poi rimossa lasciando libero quello spazio.![]()
Cabine telefoniche, dal romanticismo allo squallore in meno di uno squillo - Striscia la notizia
Che fine hanno fatto le cabine telefoniche? Ce lo racconta il nostro Jimmy Ghione che ha setacciato la capitale in cerca dei telefoni pubblici....www.striscialanotizia.mediaset.it
dovrebbero essere chiusi altrimenti chiunque può metterci mano.Scendendo, questo pomeriggio, nelle cantine del mio palazzo ho notato l’armadio della fibra TIM che serve il mio palazzo aperto, non accostato, proprio aperto. Giorni fa qui c’era un tecnico di TIM che installava una fibra: probabilmente ha dimenticato di chiudere. Io ho provveduto a chiudere...non a chiave ovviamente, ma solo con la manopola. Secondo voi è normale che l’armadio non sia chiuso a chiave, anche se è all’interno di un area condominiale?
Stessa situazione anche da me a Messina.Qui a Torino ancora internet instabile su ftth da ieri pomeriggio. Non ricordo un problema così prolungato su rete Tim da una vita