In Rilievo Discussione su Tim

Al momento non mi pongo il problema... usando Thunderbird funziona ;)

Leggendo in rete le evoluzioni societarie e finanziarie di TIM credo che vogliano piano piano sbarazzarsi della clientela retail , o perlomeno della massa di abbonati fisso-internet "normali" . E puntare su una clientela "business" d'elite

Leggendo in rete le evoluzioni societarie e finanziarie di TIM credo che vogliano piano piano sbarazzarsi della clientela retail , o perlomeno della massa di abbonati fisso-internet "normali" . E puntare su una clientela "business" d'elite
penso che su cosa fare non lo sappiano con esattezza nemmeno loro, i vari soci sono in disaccordo, lo stato considera strategica l'azienda, i cavi sottomarini anche per ragioni strategiche fanno gola a molti, c'è il problema dei ritardi nella connettività internet della nazione, esiste la rivalità fra openf fiber e fiber coop con duplicazione di reti in certe zone e altre zone del paese prive di copertura, questa è una delle ultime notizie su quello che sta accadendo https://www.milanofinanza.it/news/t...etelit-scade-il-27-gennaio-202412190809509057

Una domanda: posso approfittare per disdira un contratto stipulato con tim 4 mesi fa (con model incluso che sto pagando a rate) per pasasre a vodafone ?

e se si, devo prima disdire o posso fare tutto con vodafone? E come ho la garanzia che vodafone mi fa valere il diritto di recesso gratuito?

Ho chiamato tim 3 volte e mi han dato 3 risposte diverse e contrastanti, quindi mi fido più del forum

si visto, pare 'troppo' dispendioso toglierle in qualche città....oltre lo schifo di come vengono usate da decenni...qua una c'era ma era sempre rotto il telefono, poi rimossa lasciando libero quello spazio.

Sto avendo problemi con la parte internet della mia linea in FTTH.
Il voip funziona regolarmente, ho chiamato Tim e mi è stato detto che c'è dalle 17 di oggi un problema generalizzato per la parte Internet sulle linee in FTTH,vi risulta?
Qualcuno sa riscontrando il mio stesso problema?

Per il momento la parte internet funziona ma va e viene.
Spero che abbiano risolto.

Scendendo, questo pomeriggio, nelle cantine del mio palazzo ho notato l’armadio della fibra TIM che serve il mio palazzo aperto, non accostato, proprio aperto. Giorni fa qui c’era un tecnico di TIM che installava una fibra: probabilmente ha dimenticato di chiudere. Io ho provveduto a chiudere...non a chiave ovviamente, ma solo con la manopola. Secondo voi è normale che l’armadio non sia chiuso a chiave, anche se è all’interno di un area condominiale?

Scendendo, questo pomeriggio, nelle cantine del mio palazzo ho notato l’armadio della fibra TIM che serve il mio palazzo aperto, non accostato, proprio aperto. Giorni fa qui c’era un tecnico di TIM che installava una fibra: probabilmente ha dimenticato di chiudere. Io ho provveduto a chiudere...non a chiave ovviamente, ma solo con la manopola. Secondo voi è normale che l’armadio non sia chiuso a chiave, anche se è all’interno di un area condominiale?
dovrebbero essere chiusi altrimenti chiunque può metterci mano.

Stamattina ancora problemi, il voip funziona mentre la parte internet va e viene.

Qui a Torino ancora internet instabile su ftth da ieri pomeriggio. Non ricordo un problema così prolungato su rete Tim da una vita

Indietro
Alto Basso