Chiamato il 187
Molto gentile e ferrato l'addetto del servizio commerciale TIM
Presa in carico la lamentela dell'ennesimo aumento di prezzo dell'offerta in tempi brevi e la possibilità concreta di una mia disdetta
Mi ha detto che ci sarebbe un offerta più vantaggiosa per la parte "fisso" (12 euro in meno al mese !) ed ha aperto la pratica per l'eventuale riformulazione del contratto . Al momento le linee erano troppo intasate e tutta la procedura non riusciva a partire ed a essere finalizzata
Mi ha detto di aspettare nei prossimi giorni una mail di conferma che dovrà essere siglata e rispedita per conferma del contratto con la nuova offerta
Forse c'è anche la possibilità di aumentare la potenza della mia linea a 2,5 Giga down , 1 Giga up . Anche questo in attesa di conferma
Ecco , la telefonata mi è piaciuta molto rispetto a tanti call center di altri operatori . Il tipo (Italiano) mi è sembrato uno che sapeva il fatto suo e che mi ha spiegato nel dettaglio la situazione e quello che si sarebbe potuto eventualmente fare per evitare la mia disdetta
Però......questo "giochetto" della linea intasata , che al momento non funziona e che tutto è rimandato ai prossimi giorni , sperando che...ecc...ecc...
mi puzza un po ! Un filmetto già visto in altre occasioni e non solo con TIM . Poi non arriva nessuna mail o sms , tutto finisce con un nulla di fatto e bisogna ripartire daccapo con una nuova telefonata . Spero questa volta di sbagliarmi e che invece tutto si risolva al meglio con il percorso indicatomi dall'operatore .
Alla prossima puntata....