In Rilievo Discussione su Tim

Bene, disabilito l'opzione da 3€/mese che avevo solo per questo ☺
inviato da Lumia 950 con Tapatalk

Chissà se riusciranno a proporre l'attivazione del servizio per tipo di telefono. Su MyTim nel mio caso sanno qual è il telefono e quindi anche quale siano compatibili oppure no.

Chissà se riusciranno a proporre l'attivazione del servizio per tipo di telefono. Su MyTim nel mio caso sanno qual è il telefono e quindi anche quale siano compatibili oppure no.

Beh comunque l'attivazione dovrebbe essere a prescindere, se io sposto la Sim su un altro telefono.

Al momento uso l'S2 che non ha il 4G, ma se la sposto su un altro che supporta il 4G deve essere attiva

TIM: da domenica il 4G è per tutti Comunicato Stampa TIM

per me che passo da 7€/mese a 4€/mese non é mica male

Ultima modifica:
Ulteriore requisito per usufruire sul fisso di VOCE SPECIAL (€ 12,90/mese) o TUTTO VOCE SPECIAL (€ 22/mese) è di non avere un ADSL illimitata. Fonte il servizio clienti 187 e twitter, anche se, a dire il vero, questo requisito non è riportato nei prospetti informativi e ad esempio nella lettera di benvenuto di attivazione della VOCE SPECIAL.

Ulteriore requisito per usufruire sul fisso di VOCE SPECIAL (€ 12,90/mese) o TUTTO VOCE SPECIAL (€ 22/mese) è di non avere un ADSL illimitata. Fonte il servizio clienti 187 e twitter, anche se, a dire il vero, questo requisito non è riportato nei prospetti informativi e ad esempio nella lettera di benvenuto di attivazione della VOCE SPECIAL.

Vorrei attivare sulla linea telefonica di mio nonno la TUTTO VOCE SPECIAL a 22 euro/mese https://www.tim.it/offerte/fisso/solo-voce/linea-telefonica/tutto-voce-special#section4 , dato che ha attiva la tutto voce a 29 euro/mese.
Per attivarla devo scrivere su facebook o riesco anche chiamando il 187 ?

Beh comunque l'attivazione dovrebbe essere a prescindere, se io sposto la Sim su un altro telefono.

Al momento uso l'S2 che non ha il 4G, ma se la sposto su un altro che supporta il 4G deve essere attiva

TIM: da domenica il 4G è per tutti Comunicato Stampa TIM

Io quando usavo la SIM sul mio iPhone 4S notavo che andavo sempre con connessione 3G (ovviamente iPhone 4S ha solo il 3G), non appena ho spostato la SIM sul Samsung Galaxy S4 LTE, automaticamente TIM ha attivato il servizio 4G ON gratis :D
TIM probabilmente rileva tramite la SIM i dispositivi su cui viene letta la SIM

Ok :)

già disattivato quello a pagamento da 3€/mese (in quel caso era però comprensivo di un giga aggiuntivo)

comunque questo 4g in regalo è "limitato" a 100 mbps quindi pure che uno ha un dispositivo che arriva a 300 mbps ed ha copertura navigherà lo stesso solo fino a 100 mbps

Indietro
Alto Basso