Red5goahead
Digital-Forum Platinum Master
Bene, disabilito l'opzione da 3€/mese che avevo solo per questo ☺
inviato da Lumia 950 con Tapatalk
inviato da Lumia 950 con Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Questa si che è un' ottima notizia, io avevo ancora una vecchia TIM special che non aveva il 4G
Chissà se riusciranno a proporre l'attivazione del servizio per tipo di telefono. Su MyTim nel mio caso sanno qual è il telefono e quindi anche quale siano compatibili oppure no.
Ottima notiziaBeh comunque l'attivazione dovrebbe essere a prescindere, se io sposto la Sim su un altro telefono.
Al momento uso l'S2 che non ha il 4G, ma se la sposto su un altro che supporta il 4G deve essere attiva
TIM: da domenica il 4G è per tutti Comunicato Stampa TIM
Ulteriore requisito per usufruire sul fisso di VOCE SPECIAL (€ 12,90/mese) o TUTTO VOCE SPECIAL (€ 22/mese) è di non avere un ADSL illimitata. Fonte il servizio clienti 187 e twitter, anche se, a dire il vero, questo requisito non è riportato nei prospetti informativi e ad esempio nella lettera di benvenuto di attivazione della VOCE SPECIAL.
AttivatoAmici ho attivato il 4g Gratis dalla pagina personale![]()
![]()
.. comunque c'è tempo solo fino al 12 giugno quindi affrettatevi
Beh comunque l'attivazione dovrebbe essere a prescindere, se io sposto la Sim su un altro telefono.
Al momento uso l'S2 che non ha il 4G, ma se la sposto su un altro che supporta il 4G deve essere attiva
TIM: da domenica il 4G è per tutti Comunicato Stampa TIM
A me dà H+ e raramente 3G.
Deduco che posso scordarmi il 4G anche se lo attivo?