landtools
Digital-Forum Platinum Master
A me dà H+ e raramente 3G.
Deduco che posso scordarmi il 4G anche se lo attivo?
Guarda che H o H+ fanno parte entrambi del 3G... non hanno nulla a che vedere con 4g o LTE
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A me dà H+ e raramente 3G.
Deduco che posso scordarmi il 4G anche se lo attivo?
comunque questo 4g in regalo è "limitato" a 100 mbps quindi pure che uno ha un dispositivo che arriva a 300 mbps ed ha copertura navigherà lo stesso solo fino a 100 mbps
comunque questo 4g in regalo è "limitato" a 100 mbps quindi pure che uno ha un dispositivo che arriva a 300 mbps ed ha copertura navigherà lo stesso solo fino a 100 mbps
Viene attivato solo il 4G
Non credo che sia abilitato il 4G plus
Non credo ci siano due profili / opzioni differenti . Con il 4G TIM è abilitato anche il 4G+, per me è così.
Fino al 3-6 sarà ancora attiva l'opzione precedente quindi solo dopo potrò confermarlo in modo definitivo.
no... tim abilita il 4g+ solo se hai un dispositivo compatibile.... io ho preso il G S6 e dopo 3 giorni mi hanno attivato la LTE+
appena attivato 4g sul mio Nexus 5x...essendo ex-noverca credo di aver navigato col 3g
inviato da LG Nexus 5x (tapatalk)
Non credo ci siano due profili / opzioni differenti . Con il 4G TIM è abilitato anche il 4G+, per me è così.
Fino al 3-6 sarà ancora attiva l'opzione precedente quindi solo dopo potrò confermarlo in modo definitivo.
Sì, infatti...Guarda che H o H+ fanno parte entrambi del 3G... non hanno nulla a che vedere con 4g o LTE
Sì, infatti...
Però guarda che quando sul telefono appare la sigla 3G, la connessione è più lenta di quando va in H/H+
Ci son problemi in tutti Italia. Ora sembrano essere risolti, ma non del tutto.