In Rilievo Discussione su Tim

Ok, il sistema di call center automatizzato di TIM è decisamente complesso, però nel mio caso, per una cessazione del telefono fisso e per problematiche alla fattura del mobile, sono riuscito in entrambi i casi a parlare con un operatore.
Un mio amico che ha perso il telefono con relativa SIM è stato sufficente andare in un punto di assistenza TIM per bloccare la SIM ed avere un duplicato di questa.

L'impressione è che sia il classico caso di "-cut-

Le cose da sanzionare o su cui riflettere IMHO sono altre, p.es. non c'è nessun modo di contattare la TIM con posta elettronica per chiarimenti.

Ultima modifica di un moderatore:
Scusate amici, volevo porgervi una domanda, ho a casa Tim (ex Telecom Italia) con linea fissa del telefono + Adsl Alice Flat a 7 Mega avrei intenzione di cambiare operatore, nell'ultima bolletta ricevuta ho trovato (perché l'ho richiesto io) la voce recesso noleggi apparecchi telefonici, ora se voglio nei prossimi mesi posso cambiare operatore e passare ad un altro per la gestione del telefono fisso + Adsl flat o devo attendere un lasso di tempo ben preciso?

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

Scusate amici, volevo porgervi una domanda, ho a casa Tim (ex Telecom Italia) con linea fissa del telefono + Adsl Alice Flat a 7 Mega avrei intenzione di cambiare operatore, nell'ultima bolletta ricevuta ho trovato (perché l'ho richiesto io) la voce recesso noleggi apparecchi telefonici, ora se voglio nei prossimi mesi posso cambiare operatore e passare ad un altro per la gestione del telefono fisso + Adsl flat o devo attendere un lasso di tempo ben preciso?

Se sei in Telecom da più di 24 mesi paghi solo i costi di disattivazione pari a 39€ o poco meno

Si sono in Telecom da tantissimi anni, più che altro chiedevo se incideva nella tempistica al passaggio ad altro operatore la cessazione del noleggio degli apparecchi telefonici.

Io Invece vorrei tanto Attivare il 4G Gratis......Ma dal Sito della Tim Non Mi dà Inserire il Numero di Telefono

Io lo scorso anno ebbi modo di passare a Tim e farmi attivare la Tim Limited Edition che comprendeva anche l'opzione 4G on gratis, in pratica ho il 4G già disponibile appena in futuro mi comprerò un device LTE.

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Comunque vediamo con la prossima bolletta per la linea fissa + adsl se arriva sempre più di 50 euro mensili.

a me e' apparsa l'opzione nel my tim mobile in bonus e offerte , attivata gratis

Infatti proprio da lì non riesco ad attivarla non mi fà inserire il Numero di Telefono per non parlare della App che su Windows Mobile Nemmeno esiste

Indietro
Alto Basso