In Rilievo Discussione su Tim

ma come funziona questa promo? non sono riuscito a trovare dettagli
A partire dal 2 Agosto 2015 la opzioni mensili si rinnoveranno ogni 4 settimane. I contenuti e i costi delle opzioni non subiranno alcuna variazione.

SOLO per TE la Promozione “Parli GRATIS la Domenica” per chiamare Gratuitamente tutti i tuoi amici!

Dettagli e limitazioni dell’offerta

L'offerta è valida per clienti ricaricabili.
È possibile usufruire dell'offerta se si ha credito sulla TIM Card.
Le chiamate incluse nell’offerta “Parli Gratis la Domenica” sono conteggiate sugli effettivi secondi di conversazione, senza scatto alla risposta e utilizzabili (nel periodo di validità 6 Luglio – 27 Settembre 2015) solo la domenica dalle 00:00 alle 23:59, sono validi per il traffico nazionale verso tutti i numeri mobili e tutti i numeri di Rete fissa di operatori nazionali e non concorrono al raggiungimento di soglie di sconto e bonus legati ad altre offerte. Sono escluse le chiamate verso le numerazioni in decade 1,4 e 8.
Il cliente è tenuto ad utilizzare l'offerta in modo lecito, secondo buona fede e correttezza e deve astenersi, pertanto, dal conseguire vantaggi diversi da quelli connessi alla normale fruizione dell'offerta per comunicazione interpersonale; si presume, salvo diverse evidenze a disposizione di Telecom Italia, un uso conforme a buona fede un traffico uscente non superiore a 10.000 minuti di chiamate dall’attivazione fino al 27 Settembre 2015.

Qualora non accettassi le modifiche proposte, in base all’art. 70.4 del D.Lgs. 259 del 2003 hai facoltà di recedere gratuitamente e senza penali entro il 1 Agosto 2015.
Per richiedere la cessazione della linea telefonica compila il modulo online alla pagina:
http://www.tim.it/assistenza/moduli dove ci sono i moduli tra cui quello del recesso.

A partire dal 2 Agosto 2015 la opzioni mensili si rinnoveranno ogni 4 settimane. I contenuti e i costi delle opzioni non subiranno alcuna variazione.

SOLO per TE la Promozione “Parli GRATIS la Domenica” per chiamare Gratuitamente tutti i tuoi amici!

Dettagli e limitazioni dell’offerta

L'offerta è valida per clienti ricaricabili.
È possibile usufruire dell'offerta se si ha credito sulla TIM Card.
Le chiamate incluse nell’offerta “Parli Gratis la Domenica” sono conteggiate sugli effettivi secondi di conversazione, senza scatto alla risposta e utilizzabili (nel periodo di validità 6 Luglio – 27 Settembre 2015) solo la domenica dalle 00:00 alle 23:59, sono validi per il traffico nazionale verso tutti i numeri mobili e tutti i numeri di Rete fissa di operatori nazionali e non concorrono al raggiungimento di soglie di sconto e bonus legati ad altre offerte. Sono escluse le chiamate verso le numerazioni in decade 1,4 e 8.
Il cliente è tenuto ad utilizzare l'offerta in modo lecito, secondo buona fede e correttezza e deve astenersi, pertanto, dal conseguire vantaggi diversi da quelli connessi alla normale fruizione dell'offerta per comunicazione interpersonale; si presume, salvo diverse evidenze a disposizione di Telecom Italia, un uso conforme a buona fede un traffico uscente non superiore a 10.000 minuti di chiamate dall’attivazione fino al 27 Settembre 2015.

Qualora non accettassi le modifiche proposte, in base all’art. 70.4 del D.Lgs. 259 del 2003 hai facoltà di recedere gratuitamente e senza penali entro il 1 Agosto 2015.
Per richiedere la cessazione della linea telefonica compila il modulo online alla pagina:
http://www.tim.it/assistenza/moduli dove ci sono i moduli tra cui quello del recesso.

Bisogna per forza avere un qualsiasi pacchetto attivo sulla sim (es. tim special, young, pacchetto solo internet ecc.) oppure si può attivare anche in assenza di tale requisito ? grazie a chi mi risponde

in realtà non lo specifica ma credo che se ti arriva l'sms che parla della promo allora potrai attivarla.. altrimenti prova a chiamare quel numero tanto è una voce registrata che parla e ti dirà se puoi attivarla o meno

Sinceramente con 1000 minuti al mese verso tutti mi è difficile distruggerli e sinceramente attivare pure di parlare la domenica gratis non mi va :D

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

oggi mi sono recato in un centro tim perchè volevo acquistare una sim semplice, risposta ricevuta impossibile, possiamo attivare sim solo se scegli un opzione.
poi mi reco a mediaworld, commessa svogliata mi dice vai sl centro tim fuori, peccato c'ero gia stato poco fa, infine mi reco da trony sulla strada verso casa, e qui miracolo, mi danno la sim oltretutto gratis con 5 euro di traffico, solo che a quanto pare dovrò aspettare qualche giorno perchè sia attivata, chiedo è normale che comprando fuori centro tim ci metta di più per essere attiva come mi dicono al 119?, e sopratutto il 119 mi dice che sim sciolte le vendono anche i centri tim?

Anche a me è successa la stessa cosa: "attiva un'opzione poi la disattivi". No grazie, e il numero è rimasto sotto Vodafone.

A farti attivare la promozione ci guadagna qualcosa il centro, con la sim semplice, poco o niente, si vede.

A me era, invece, capitato che si rifiutassero di arrivarmi una sim che avevo acquistato via internet e che non mi era stata attivata. Andato in un altro centro, attivata senza problemi.
Stesso centro: voleva farsi pagare per un cambio di intestazione, anche qui, ho cambiato centro e mi hanno fatto il cambio gratuitamente

A farti attivare la promozione ci guadagna qualcosa il centro, con la sim semplice, poco o niente, si vede.

A me era, invece, capitato che si rifiutassero di arrivarmi una sim che avevo acquistato via internet e che non mi era stata attivata. Andato in un altro centro, attivata senza problemi.
Stesso centro: voleva farsi pagare per un cambio di intestazione, anche qui, ho cambiato centro e mi hanno fatto il cambio gratuitamente

va a luna del venditore a quanto pare

Segnalo che a partire da qualche giorno. Sono iniziate ad arrivare le fatture di Telecom/TIM mensili e non più bimestrali ;)

Attendiamo l'aggiornamento del sito e poi vediamo cosa succede col nuovo sito TIM (Telecom Italia) e se i link sono corretti.

MyTIM Fisso

https://mytimfisso.tim.it/areaprivata187/login187?destination=areaclienti187

https://m.tim.it/mytim-fisso

https://mytimfisso.tim.it/

MyTIM Mobile

https://m.tim.it/mytim-mobile

Qualcosa c'era a dicembre 2014 a pagina 17

Esempi di parole da aggiornare o uniformare
Visita il sito www.telecomitalia.it>Visita il sito tim.it

Area Clienti (ex 187 e 119)>MyTIM fisso e MyTIM mobile

http://sincronizzando.telecomitalia.it/sites/default/files/pdf/Tone_of_voice_TIM.pdf

Si può fare qualcosa per l'app 119? Continua a non funzionare.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 4.15.10

Su Android o iOS hai questo problema? Su Android ho provato adesso ed è tutto ok ;)

Se hai letto la firma, ho Samsung s4 mini. Copertura 4g Tim. Ma non funziona nemmeno a casa con H+. Dice sistemi momentaneamente non disponibili. Non vorrei ci fossero problemi con la mia utenza.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 4.15.10

Indietro
Alto Basso