In Rilievo Discussione su Tim

TIM: Proroga promo Free Summer con Carpisa e Yamamay sino al 15/9/15

FREE SUMMER

Chiami tutti nel weekend e navighi gratis questa estate!

Con un acquisto minimo di 35€ presso un negozio CARPISA o YAMAMAY hai GRATIS per i primi 2 mesi TIM SPECIAL WEEKEND

MINUTI ILLIMITATI VERSO TUTTI NEI WEEK END 1GB DI INTERNET AL MESE
ATTIVARE LA PROMO È FACILISSIMO!

Recati presso un negozio Carpisa o Yamamay e con un acquisto minimo di 35€ in un unico scontrino, riceverai un codice promozionale Tim che troverai sul tuo scontrino d'acquisito.
Consegna il codice in uno dei negozi TIM e ti sarà attivata la Promo Tim Special WEEK END gratuita per i primi 2 mesi, dal terzo mese resta attiva a 7€/mese.
La promo è attivabile fino al 15 settembre 2015, una sola volta sulla stessa linea telefonica mobile TIM ricaricabile.

DETTAGLI E LIMITAZIONI DELL'OFFERTA
Solo con una spesa minima di 35€ in un unico scontrino, presso i negozi Yamamay/Carpisa, hai la promo TIM SPECIAL WEEKEND. L'offerta è valida per tutti i Clienti TIM ricaricabili e prevede, ogni mese, minuti illimitati verso TUTTI (si presume una buona fede con un traffico uscente complessivo non superiore a 10.000 minuti/mese) da utilizzare nel weekend (dalle 00:00:00 del sabato alle 23:59:59 della domenica) e 1GB di Internet 4G da utilizzare nel mese. L'offerta € gratuita per i primi 2 mesi e poi rimane attiva al prezzo di 7€/mese, salvo disattivazione. Il GB può essere utilizzato per navigare da smartphone, tablet o chiavetta sul territorio nazionale. Al superamento del GB disponibile nel mese, se il cliente non ha altre opzioni dati attive, non potrà effettuare traffico dati fino alla successiva disponibilità. Il traffico del GB non consumato nel mese viene perso. La promo TIM SPECIAL WEEKEND € attivabile una sola volta sulla stessa linea telefonica mobile. I clienti che passano a TIM possono partecipare acquistando una TIM Card (10€ con 5€ di traffico incluso). La promo € disattivabile in qualsiasi momento chiamando gratuitamente il 119 oppure accedendo all'Area Clienti 119 del sito tim.it. Per conoscere i dettagli sulla promozione e sul regolamento completo dell'operazione a premi vai su: www.carpisa.it e www.yamamay.it.

https://www.tim.it/vivi-tim/free-summer

Secondo voi è possibile che tim applichi dei filtri nel 4g?
Mi spiego, quando cerco di guardare in streaming un evento, dopo 45 minuti /1 ora inizia a bloccarsi, avendo comunque oltre 50mb di velocità.

Cosa che non capita quando guardavo eventi ufficiali tim tipo partite di calcio.

non credo...anche perchè quale sarebbe il motivo?? :eusa_think:
la connessione la prendi dal tuo pacchetto....

Il motivo potrebbe essere che loro offrendo servizio streaming tipo tim vision o serie a ai clienti magari si tengono banda disponibile per loro.
Si vede che allora è un caso che dopo 45 minuti inizi a bloccarsi, se eso e rIcarico subito continua a scattare, se aspetto un po 5 minuti e poi mi riccolego noto che vedo sempre sui 45 minuti e poi si riblocca.

Potrebbe trattarsi di rete 3G/4 G Nattate da Tim stessa sia su APN ibox che wap . Ma questo è un problemone oramai in corso da mesi...

Googlate il termine NAT ...

basta, con tim music ci ho rinunciato. Sentite cosa mi è accaduto! Come ho già scritto addietro, avevo attivato timmusic promo 50% (2 mesi 2 euro poi 4 euro) ma l'app non ne voleva sapere di riconoscere l'abbonamento. Ho fatto di tutto: ho provato a cambiare smartphone con uno più avanzato (facendomelo prestare) ma niente. Ho provato a passare all'apn ibox, nulla. Sono andato in due centri Tim e... lasciamo perdere. "Ma Lei ha provato a inserire username e password attivati da PC?"
Oh nei centri tim l'ignoranza si taglia a fette! Ma quali user e password? Magari!!! Mi hanno consigliato di chiamare il 119 per "attivare da remoto"
Chiamo il 119 e mi dicono che verrò ricontattato in giornata. NIENTE.
Ora viene la cosa VERGOGNOSA DA DENUNCIA: attraverso un messaggio privato su twitter racconto tutta la faccenda e mi promettono che sistemano tutto. Dopo 5 GIORNI mi arriva un messaggio su twitter dove mi si dice che è stata "rimodulata l'offerta" e... TA DA! 4 EURO SCALATI DAL MIO CREDITO!!! SENZA AVVISARMI!!! COMPLIMENTI!!! 6 EURO SPESI PER NULLA!!!
morale della favola: ritorno a Spotify per ascoltare la musica in streaming. Bella mossa, TIM!

Si parla qui di telefonia fissa TIM?
Io ho da pochi giorni superato il primo anno con l'offerta tutto (29 euro al mese), adesso pago i 44 euro.. mi sento preso però in giro sia da chi mi fece il contratto che sia dagli operatori telecom perchè fino al 20 mi dicevano che avrebbero fatto in modo di prorogare la promozione a 29 fino al termine del secondo anno, ma dal giorno dopo l'unica proposta che mi hanno fatto è quella di passare a 38 euro al mese con scatto alla risposta.

Premesso che non voglio cambiare operatore dato che mi son trovato bene.. quale sarebbe il modo giusto per tornare a questa offerta? Facendo domanda di disdetta arriverebbe una chiamata per farmi una nuova proposta, o dovrei provare a cambiare operatore?

Si parla qui di telefonia fissa TIM?
Io ho da pochi giorni superato il primo anno con l'offerta tutto (29 euro al mese), adesso pago i 44 euro.. mi sento preso però in giro sia da chi mi fece il contratto che sia dagli operatori telecom perchè fino al 20 mi dicevano che avrebbero fatto in modo di prorogare la promozione a 29 fino al termine del secondo anno, ma dal giorno dopo l'unica proposta che mi hanno fatto è quella di passare a 38 euro al mese con scatto alla risposta.

Premesso che non voglio cambiare operatore dato che mi son trovato bene.. quale sarebbe il modo giusto per tornare a questa offerta? Facendo domanda di disdetta arriverebbe una chiamata per farmi una nuova proposta, o dovrei provare a cambiare operatore?
Attendi un altro po' e si vedrà, ho letto in rete che il 29 uscirà qualche novità.

Vediamo 'ste novità del 29, magari qualcuno ci spiega meglio il tutto.

Io sono tentato dal cambiare operatore, pago troppo:eusa_think:

Ragazzi, c'è qualcuno che conosce le tariffe e promo TIM per la Polizia e forze armate?

Inviato cinguettando allegramente dal mio Galaxy S4

da domani cambiano le tariffe per il fisso di tim ( telecom)
Ci sarà solo la smart che comprende di base la 20 mega e tim vision
Costa 29 euro, ma a questa occorre aggiungere obbligatoriamente un opzione che costa 10 euro al mese ( 1° anno gratis per chi torna in tim o nuovo impianto)
le 2 opzioni da scegliere è o avere chiamate illimitate da casa ( sarebbe la vecchia tutto) o sul cellulare tim avere 500 minuti e 2 gb di internet ( tipo l'attuale smart ma ora si hanno 400 min. 400 sms e 2 gb ora doventa 500 min. e 2 gb)
Spero di essere stato chiaro.
Posso farla anche chi è già telecom e chi ha la vecchia smart...

da domani cambiano le tariffe per il fisso di tim ( telecom)
Ci sarà solo la smart che comprende di base la 20 mega e tim vision
Costa 29 euro, ma a questa occorre aggiungere obbligatoriamente un opzione che costa 10 euro al mese ( 1° anno gratis per chi torna in tim o nuovo impianto)
le 2 opzioni da scegliere è o avere chiamate illimitate da casa ( sarebbe la vecchia tutto) o sul cellulare tim avere 500 minuti e 2 gb di internet ( tipo l'attuale smart ma ora si hanno 400 min. 400 sms e 2 gb ora doventa 500 min. e 2 gb)
Spero di essere stato chiaro.
Posso farla anche chi è già telecom e chi ha la vecchia smart...

In realtà non sei stato molto chiaro.
Cosa vuol dire la "vecchia tutto"? A me risulta che Tutto esista ancora (quella da 44,90 per intenderci).
Quindi, alla fine, non ho capito assolutamente di cosa stai parlando...

Indietro
Alto Basso