In Rilievo Discussione su Tim

Non so cosa sia tutto voce, ma io sono passato da internet senza limiti a TIM SMART CASA, direttamente ON-LINE, in 3 giorni e senza interruzione della linea ADSL. Prova ad attivarla sulla pagina relativa di TIM SMART CASA. Io ho pagato 39 euro per il cambio profilo tariffario.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.2.4

Sto provando ad attivarla dal sito, però mi dice che ci sono 120 euro per l' attivazione linea. Ma io, avendo già una linea telefonica, non li devo pagare, giusto?

Sto procedendo all' attivazione on line, ma dopo aver inserito il numero è uscita una pagina che dice PROBLEMA DI COMUNICAZIONE CON I SERVIZI.

E poi mi dà un codice dell' evento.

Hai cliccato su "attiva sul tuo numero"? E poi inserito numero di telefono e codice fiscale? Il costo di attivazione è presente solo in caso di passaggio da altro operatore. A me è apparso costo 39 euro al mese, con costo di cambio profilo di 39 euro, perché già cliente ADSL.

E' sicuramente come dici tu. Inoltre, ai nuovi cliente comunque conviene attivare la TUTTO VOCE e poi passare alla TIM SMART ;)

Sto procedendo all' attivazione on line, ma dopo aver inserito il numero è uscita una pagina che dice PROBLEMA DI COMUNICAZIONE CON I SERVIZI.

E poi mi dà un codice dell' evento.
Riprova più tardi. Ti consiglio di pulire la cache del browser e la cronologia. Forse è un problema temporaneo.

Purtroppo non è così, L Rogue. Ho fatto come mi hai detto tu, ma l' operatrice ha detto che questa offerta la si può attivare solo ON LINE, perchè io ho già Tutto Voce attivo.

Richiedo a voi, io che ho attualmente TUTTO VOCE, posso usufruire di questa offerta (29-30 settembre) ON LINE Tim Smart Casa con modem gratis?
Regolamento

PARTECIPANTI: Tutti i Clienti che hanno aderito ed effettivamente attivato, durante il predetto periodo promozionale, l’Offerta sopra indicata attraverso il Sito www.tim.it.

CONDIZIONI GENERALI

Comunicazioni

Chi aderirà all’Offerta nel periodo sopra indicato avrà diritto al ricevimento di un modem in regalo.
Anche a seguito della partecipazione all’Operazione resta valido il diritto del Cliente di fruire delle eventuali
altre promozioni previste su attivazione e abbonamento mensile esistenti relative all’Offerta.
L’Operazione assume come canale di comunicazione il Sito sopra citato.
La partecipazione all’Operazione, e quindi il diritto ad ottenere il premio, è subordinata:
a) all’acquisto da parte del Cliente dell’Offerta dal Sito entro il 30 settembre 2015;
b) all’effettiva successiva attivazione dell’Offerta promozionata.
Nella scheda dell’Offerta presente sul Sito verrà fornita evidenza specifica del fatto che solo dopo l’effettiva
attivazione dell’Offerta sarà possibile ottenere un modem in regalo.
Il presente regolamento completo sarà pubblicato sul Sito www.tim.it

------------------
TIM SMART CASA può essere richiesta online

da chi ha una Linea telefonica di tipo tradizionale senza ADSL
da chi ha già un'offerta ADSL attiva tra le seguenti: Alice 7 Mega, Alice Free, Alice Night&Weekend e Alice Day
da chi non ha una Linea telefonica e vuole richiedere un nuovo impianto
da chi ha una Linea telefonica di casa con un Altro Operatore e vuole rientrare in TIM mantenendo il proprio numero attivando direttamente l’offerta TIM SMART.

FAQ

E’ obbligatorio pagare con addebito automatico bancario o postale (RID)?

Il RID non è obbligatorio ma viene richiesto per usufruire dello sconto sul contributo di attivazione dell’offerta TIM SMART CASA (gratis anziché 39 € per i nuovi clienti TIM e 39 € anziché 78 € per i già clienti con linea fissa TIM). Per usufruire di tale promozione la regolarizzazione della domiciliazione con il proprio Istituto Bancario deve avvenire entro 90 giorni dalla richiesta di attivazione dell’offerta TIM SMART CASA.
In caso di promessa di domiciliazione, scaduti i 90 giorni dalla richiesta di attivazione dell’offerta TIM SMART CASA, se il RID non è attivo verrà addebitato l’intero importo del contributo di attivazione dell’offerta TIM SMART CASA.
Non è necessario che l’intestatario del contratto TIM SMART sia lo stesso dell’intestatario del RID bancario
L’addebito può essere fatto solo su RID bancario o postale e non su carta di credito.
https://www.tim.it/offerte/fisso/internet-voce-e-timvision/adsl/tim-smart-casa

Hai cliccato su "attiva sul tuo numero"? E poi inserito numero di telefono e codice fiscale? Il costo di attivazione è presente solo in caso di passaggio da altro operatore. A me è apparso costo 39 euro al mese, con costo di cambio profilo di 39 euro, perché già cliente ADSL.

Riprova più tardi. Ti consiglio di pulire la cache del browser e la cronologia. Forse è un problema temporaneo.

Sì, ho fatto ATTIVA SUL TUO NUMERO, ma esce ancora quella pagina. Provo a ripulire la cache.

Da quale post devo spostare? Perchè poi quando unisco i post saranno in ordine cronologico con gli altri post dell'altra discussione.

Dal 633 in poi dove si parla di tim smart. Spero che poi non si faccia confusione :)

Lascio tutto così, se li sposto poi c'è troppa confusione con gli altri post e non si capisce niente. La prossima volta state attenti ad usare le discussioni giuste. ;)

TIM YOUNG LIVE

TIMYOUNG LIVE è l'iniziativa riservata ai Clienti TIM con attiva un’offerta della gamma TIMYOUNG.

Con TIM YOUNG LIVE, puoi entrare da protagonista in un mondo di emozioni uniche e indimenticabili. Sei pronto a non perderti neanche un concerto?
Grazie alla collaborazione con TicketOne, avrai la possibilità di acquistare i biglietti per i più importanti concerti prima dell’apertura delle vendite e, per più di 200 concerti durante l’anno, potrai accedere ai biglietti a te riservati. Non solo!
I biglietti per l’evento dell’anno sono esauriti? TIM YOUNG LIVE ha pensato a te dandoti la possibilità di accedere agli introvabili biglietti dei concerti già sold out. Affrettati, sono disponibili fino ad esaurimento!

I CONCORSI
Hai mai visto un concerto sotto il palco di uno stadio? Ti hanno mai regalato il concerto del tuo cantante preferito solo per te e i tuoi amici? Ti sei mai seduto nel posto migliore dello stadio e fatto un’esperienza da vero “addetto ai lavori”?
Con TIM YOUNG LIVE potrai vincere una serie di esperienze uniche, esclusive e difficili da dimenticare.

http://timyounglive.timyoung.it/

Questo quello che ho trovato al link ta de riportato https://servercea.telecomitalia.it/trial che riporta a https://servercea.telecomitalia.it/install/stable/

Gentile Cliente,

ti invitiamo a partecipare ad un'iniziativa di rilevazione della qualità della nostra rete e dei nostri servizi, attraverso tecnologie innovative. Il tuo prezioso contributo sarà utile al continuo miglioramento della qualità dei servizi offerti da TIM alla propria Clientela!

Per partecipare alla sperimentazione scarica gratuitamente l'APP Trial CEA (Customer Experience App) sul tuo Smartphone Android.

Una volta installata e attivata, l'applicazione monitorerà le performance e i dati relativi alla rete mobile TIM nell'utilizzo dei prodotti e dei servizi, rilevandoli direttamente sul tuo smartphone.

Se stai già partecipando a questa iniziativa, ti preghiamo di aggiornare la APP provvedendo a disinstallare la versione di cui sei già in possesso e scaricare e attivare la nuova versione. Le indicazioni per disinstallare l'APP sono contenute nella sezione "disinstalla" dell'APP.

Entro alcuni giorni dalla attivazione dell'APP, ti verrà riconosciuto sulla tua linea gratuitamente per 6 mesi un quantitativo di 2GB ogni 30 giorni per effettuare traffico dati. Inoltre, solo se manterrai attiva la APP Trial CEA per 6 mesi, ti verrà riconosciuta, nei tre mesi successivi, l'erogazione di un bonus corrispondente al 20% in più per ciascuna ricarica effettuata.

Telecom Italia per le finalità precedentemente indicate tratterà le seguenti informazioni di tipo tecnico e Telecom Italia riconosce, a seguito della verifica dell’effettiva partecipazione alla sperimentazione...

 Per attivare l’APP, basta selezionare l’icona della APP Trial CEA da display e cliccare sul tasto della pagina iniziale della APP «START»
 Per disattivare l’APP, basta selezionare l’icona della APP Trial CEA da display e cliccare sul tasto della pagina iniziale della APP «STOP»

Come disinstallare la app ?

Le indicazioni per disinstallare l’APP sono contenute nella sezione «Disinstalla» dell’APP. Le regole di disinstallazione riportate sono comuni alla disinstallazione delle APP sui dispositivi Android.

Come richiedere la cancellazione dei propri dati, il recesso e l’accesso ai propri dati ?

Per le richieste da parte del cliente di accesso o di cancellazione dati o di richiesta di recesso dalla sperimentazione Trial CEA è a disposizione la casella mail indicata in informativa privacy.
Il cliente dovrà a tale scopo comunicare il suo codice identificativo (è necessario che l’Agent sia installato e attivo) oltre che il suo numero mobile.

https://servercea.telecomitalia.it/install/stable/FAQ.pdf

Ultima modifica:
TIM Wallet - BONUS in euro per cambio Carta Sim NFC

Dal 5/10/2015 il cambio SIM verso una SIM NFC avrà un costo di 10€.(i.i) Per i tutti i clienti TIM Prepagati ed in Abbonamento che effettuano un Cambio SIM verso una SIM NFC e attivano entro 7gg il servizio TIM Wallet riceveranno un bonus di 10€ i.i, in particolare per: I Clienti Prepagati: un Bonus di 10€ i.i a scadenza (da ususfruire entro 60gg dalla ricezione) fruibile per Fonia, SMS e MMS, internet, rinnovo Carte Servizi, acquisto solo App su Google Play (no Windows phone e no iOS) I Clienti in Abbonamento: un rimborso in bolletta (partita varia in accredito) pari a 10€ i.i. (8,20 € i.e.) L’accredito del bonus è automatico nel momento in cui il cliente attiva il TIM Wallet (è necessario: scaricare l’APP e dopo averla aperta sottoscrivere termini e condizioni).

Indietro
Alto Basso