In Rilievo Discussione su Tim

Di' a tuo fratello di chiamare e chiedere al 119 se l'opzione 4G (LTE) è a pagamento.

Sì ma non credo gli interessi.. 1 perché non c'è copertura 4g TIM dalle mie parti, 2 perché il suo telefono (S3 MINI) dubito sia compatibile..

Poi, in caso, farebbe comunque chiamare me e io con quegli incompetenti non voglio più averci a che fare
Se proprio insisti, giusto per toglierci lo sfizio, posso però fare uno sforzo, tramite twitter

Sì ma non credo gli interessi.. 1 perché non c'è copertura 4g TIM dalle mie parti, 2 perché il suo telefono (S3 MINI) dubito sia compatibile..

Poi, in caso, farebbe comunque chiamare me e io con quegli incompetenti non voglio più averci a che fare
Se proprio insisti, giusto per toglierci lo sfizio, posso però fare uno sforzo, tramite twitter
Insisti per il forum. Io non ho TIM come puoi vedere dalla mia firma. :D

vero che è superfluo (a meno che non usi il tethering a bomba imho), difficile che nell'uso normale hai bisogno di connessioni così spinte, ma è comunque una banda in più a disposizione.
a volte per problemi sulla rete 3g switchi in 4g e viceversa.

E' troppo e io che pensavo fosse gratis come con 3, dove addirittura puoi attivare gratis l'opzione LTE , e senza alcun addebito periodico, anche dall'area clienti.

PROMO RICARICA ONLINE

RICARICA ONLINE ALMENO 25€ IL 20 E 21 OTTOBRE E POTRAI AVERE 5€ IN PIÙ ALLA SUCCESSIVA RICARICA

Se effettui una Ricarica online di almeno 25€ dal sito www.tim.it, m.tim.it, Timinternet (in connessione mobile), App MyTIM Mobile e App Timinternet dalle ore 00:00 di martedì 20 alle ore 23:59 di mercoledì 21 ottobre, TIM ti premia con 5€ aggiuntivi di Ricarica che potrai ottenere effettuando una successiva Ricarica online entro 30 giorni. Dal giovedì successivo alla ricarica ti verrà inviato un Codice Sconto via email o SMS, che potrai utilizzare entro 30 giorni nel seguente modo:
- vai su www.tim.it da PC (*) e scegli un importo per la tua ricarica
- digita il Codice Sconto nell’apposito campo e clicca sul pulsante “Calcola”
- porta a termine la tua Ricarica
- sulla linea ricaricata verrà accreditato prima l’importo della Ricarica da te selezionato e successivamente i 5€ di Ricarica aggiuntivi.

Ogni linea può ottenere un solo Codice Sconto e ciascun Codice Sconto può essere utilizzato una sola volta.

(*) Per utilizzare il Codice Sconto la Ricarica dovrà essere effettuata dal sito www.tim.it collegandosi da un PC o nella “Versione Classica” del sito collegandosi da mobile; non è possibile utilizzare il Codice Sconto ricaricando dall'App MyTIM Mobile.

https://www.tim.it/promo-ricarica-online

E' troppo e io che pensavo fosse gratis come con 3, dove addirittura puoi attivare gratis l'opzione LTE , e senza alcun addebito periodico, anche dall'area clienti.
Infatti io sono passato a 3 ed è incluso, ma non avendo né terminali adatti, né copertura, non ne usufruisco

Con la TIM YOUNG, comunque, l'opzione 4G LTE per TIM YOUNG è ancora disponibile: ti danno 2 GB LTE da aggiungere alla TIM YOUNG. È già un po diverso

Infatti io sono passato a 3 ed è incluso, ma non avendo né terminali adatti, né copertura, non ne usufruisco

Con la TIM YOUNG, comunque, l'opzione 4G LTE per TIM YOUNG è ancora disponibile: ti danno 2 GB LTE da aggiungere alla TIM YOUNG. È già un po diverso
a mia sorella, dopo un mesetto dall'acquisto di un telefono 4g (non brand tim) ma con piano tim special (quella da 400/1000/2Gb/numero amico/cubomusica), l'hanno chiamata offrendole il 4g on a 1€/mese.
ma ho letto di gente che l'ha avuta gratis.

Bravissimo hai fatto un ottima scelta

Io ho avuto l'offerta da 1 euro al mese per LTE pur avendo TIM smart........la stranezza è che ho già 4G compreso nell'offerta...... Anche se non lo sapevo

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Oggi mi è arrivato un ridicolissimo sms di spam che recita: "mille complimenti! TIM è felice di confermare che potresti vincere il nuovo iPhone6, gratis con SMSmania! Rispondi ZERO! Dopo 7gg 0,81E/g. Reg. tim.it"

cioè è come se dal tabaccaio, questo mi dicesse: complimenti! Potresti vincere un milione al gratta e vinci! Ma anche no! :D

spesso mi arrivano di questi sms, cestinati in un batti baleno....:icon_rolleyes:
questi abbo mi turbano molto, non vorrei che poi x disattivarli dovrei fare i salti mortali :laughing7:

Sbaglio o ora e' diventato un' impresa parlare con un operatore del 119 chiamando dal cell?

Sbaglio o ora e' diventato un' impresa parlare con un operatore del 119 chiamando dal cell?

Tra l'altro qualcuno sotto rete mobile Tim, riscontra ogni tanto problemi ad aprire https://www.google.it ?

E' da un po' di tempo che ogni tanto ci mette una vita ad aprirsi, stessa cosa l'avevo segnalata anche da Pc sotto rete Tim fissa

Indietro
Alto Basso