In Rilievo Discussione su Tim

Per entrare sulla home page di Google ha impiegato 3,7 secondi :)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Per entrare sulla home page di Google ha impiegato 3,7 secondi :)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

A volte anche di più, per iniziare il caricamente e completarlo e questo sulla home page di google.it utilizzando il browser stock android

Sicuramente c'è qualche problema, lo stesso che a volta capita da Pc su rete fissa

In questo momento l'app del 119 ha problemi, non è possibile caricare i dati

Quello che volevo capire come mai se uso la connessione mobile tim della sim sotto rete 3G, la pagina di google.it ci mette a volte diversi secondi (anche 10) ad aprirsi, se uso la connessione wi-fi sempre sotto rete mobile tim della modem wi-fi 4 G di Tim non da problemi su google.it

Sarebbe da capire se il problema affigge solo determinati range ip o un determinato server dns di telecom se telecom ne utilizza più d'uno

Si, in 2 secondi. Ma volte però riscontro lo stesso problema in wi-fi. Secondo me è random.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.2.7

Si, in 2 secondi. Ma volte però riscontro lo stesso problema in wi-fi. Secondo me è random.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.2.7

Ah ok, si sembra random, però ultimamente lo sta facendo decisamente più spesso, a volte ci mette anche 10 secondi per rispondere all'apertura.

Un po' come capita ogni tanto anche da Pc su rete fissa tim

Da capire perchè da un po' di tempo c'è sto problema sia su fisso che mobile solo su google

Ah ok, si sembra random, però ultimamente lo sta facendo decisamente più spesso, a volte ci mette anche 10 secondi per rispondere all'apertura.

Un po' come capita ogni tanto anche da Pc su rete fissa tim

Da capire perchè da un po' di tempo c'è sto problema sia su fisso che mobile solo su google
Ercolino è ora di cambiare operatore e abbandonare quella ciofeca di Tim..

Io ieri per parlare con un operatore del 119 ho aspettato si e no 2 / 3 minuti........ Erano circa le 16.30

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Se non ricordo male 119 poi tasto 1 per il mobile poi 2 per parlare con un operatore

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

che numeri hai fatto?? a me non riesce più :(

Quando c'è molto traffico, disabilitano la possibilità di chiamarli direttamente dal 119.

Tra l'altro ora hanno anche modificato la possibilità di bypassare il problema, usando la funzione smarrimento e blocco sim, prima usando quella funzione ti passava ad un operatore, ora inserendo il numero di telefono proprio, dice che l'operazione non può proseguire perchè il numero è lo stesso per il quale si richiede il blocco.

Cosi oggi ho provato a chiamarli dal telefono fisso, dopo 7 minuti usando la funzione di smarrimento Sim, sono riuscito a parlare dove mi ha appunto detto quello di cui sopra e anche una dritta per bypassarlo anche se non logica di mettere un numero a caso

Quando c'è molto traffico, disabilitano la possibilità di chiamarli direttamente dal 119.

Tra l'altro ora hanno anche modificato la possibilità di bypassare il problema, usando la funzione smarrimento e blocco sim, prima usando quella funzione ti passava ad un operatore, ora inserendo il numero di telefono proprio, dice che l'operazione non può proseguire perchè il numero è lo stesso per il quale si richiede il blocco.

Cosi oggi ho provato a chiamarli dal telefono fisso, dopo 7 minuti usando la funzione di smarrimento Sim, sono riuscito a parlare dove mi ha appunto detto quello di cui sopra e anche una dritta per bypassarlo anche se non logica di mettere un numero a caso

Ah, è proprio una bella cosa il fatto che stanno alzando le barriere per raggiungere l'assistenza... :mad:

Indietro
Alto Basso