Salvuccio9239
Digital-Forum Platinum Master
Per entrare sulla home page di Google ha impiegato 3,7 secondi 
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Per entrare sulla home page di Google ha impiegato 3,7 secondi
In questo momento l'app del 119 ha problemi, non è possibile caricare i dati
io ieri notavo problemi...ultimamente invece era stato tutto ok![]()
Ho provato adesso e non noto problemi. Rete dati TIM H+.
Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.2.7
Si, in 2 secondi. Ma volte però riscontro lo stesso problema in wi-fi. Secondo me è random.
Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.2.7
Ercolino è ora di cambiare operatore e abbandonare quella ciofeca di Tim..Ah ok, si sembra random, però ultimamente lo sta facendo decisamente più spesso, a volte ci mette anche 10 secondi per rispondere all'apertura.
Un po' come capita ogni tanto anche da Pc su rete fissa tim
Da capire perchè da un po' di tempo c'è sto problema sia su fisso che mobile solo su google
uso tapatalk... tramite rete Tim non noto particolari problemi su google..su google.it tramite browser noti problemi nel caricamento della sua home page?
A volte ci mette parecchio ad aprirsi e caricarla
Ercolino è ora di cambiare operatore e abbandonare quella ciofeca di Tim..![]()
Io ieri per parlare con un operatore del 119 ho aspettato si e no 2 / 3 minuti........ Erano circa le 16.30
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
che numeri hai fatto?? a me non riesce più![]()
Quando c'è molto traffico, disabilitano la possibilità di chiamarli direttamente dal 119.
Tra l'altro ora hanno anche modificato la possibilità di bypassare il problema, usando la funzione smarrimento e blocco sim, prima usando quella funzione ti passava ad un operatore, ora inserendo il numero di telefono proprio, dice che l'operazione non può proseguire perchè il numero è lo stesso per il quale si richiede il blocco.
Cosi oggi ho provato a chiamarli dal telefono fisso, dopo 7 minuti usando la funzione di smarrimento Sim, sono riuscito a parlare dove mi ha appunto detto quello di cui sopra e anche una dritta per bypassarlo anche se non logica di mettere un numero a caso