In Rilievo Discussione su Tim

La "massa" creata fra i 3 s.o. é imparagonabile. Perché Tim dovrebbe regalare giga per dati statisticamente trascurabili? :)

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Da oggi mi è stata attivata sulla mia linea la Promo Internet 4G per 6 mesi (2GB di internet al mese). Ho parlato con un operatore e mi ha detto che alla fine della promo (che scadrà a maggio 2016) se vorrò rinnovare costerà 10€/mese. Offerta molto interessante. ;)

Da oggi mi è stata attivata sulla mia linea la Promo Internet 4G per 6 mesi (2GB di internet al mese). Ho parlato con un operatore e mi ha detto che alla fine della promo (che scadrà a maggio 2016) se vorrò rinnovare costerà 10€/mese. Offerta molto interessante. ;)

Ovviamente ti riferisci al trial cea solo per Android o sbaglio?
Comunque a 10 euro/mese adesso, se non sbaglio, danno 4GB anche se non si è clienti TIM casa.
La vera offerta interessante sono i 20GB per 90 giorni a 19 euro.

Ovviamente ti riferisci al trial cea solo per Android o sbaglio?
Comunque a 10 euro/mese adesso, se non sbaglio, danno 4GB anche se non si è clienti TIM casa.
La vera offerta interessante sono i 20GB per 90 giorni a 19 euro.
Si, al Trial Cea.

4GB a 10 euro/mese li danno a chi ha come intestatario la sim e la linea telefonica di casa. Se la sim e la linea di casa sono intestate a due persone diverse non li danno.

L'offerta da 20 GB a 19 euro non la trovo dov'è??

Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk

Si, al Trial Cea.

4GB a 10 euro/mese li danno a chi ha come intestatario la sim e la linea telefonica di casa. Se la sim e la linea di casa sono intestate a due persone diverse non li danno.

L'offerta da 20 GB a 19 euro non la trovo dov'è??

Ecco il link per la SuperGIGA da 20GB http://www.tim.it/offerte/mobile/internet-da-tablet-e-pc/supergiga-20gb
Io ho attivato 3 volte in un centro TIM, a partire dal 2014 e in periodi non consecutivi, per non più di un mese ogni volta, il pacchetto Internet Start e, le prime due volte (giugno 2014 e febbraio 2015) ho comunicato il numero TIM fisso intestato a mio padre e mi hanno raddoppiato i GB senza problemi su una sim a me intestata. All'inizio della settimana scorsa, invece, ho avuto 4GB senza nemmeno comunicare il numero TIM fisso.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Anch'io andai in un centro Tim e mi dissero che se la sim non era intestata alla stessa persona della linea telefonica fissa non si poteva fare...mah

"Come ormai classico infatti, anche in questo caso tale offerta viene offerta a random a clienti di altri operatori, con maggiore prevalenza agli utenti H3G o Poste Mobile."
Non è random.
Ho appena chiamato il 119 e appena ho fatto cenno di questa offerta me l'han confermata per tutti i clienti poste mobile.
Forse in alcuni centri Tim non sanno nulla ma non importa: si può fare la portabilità al telefono.
Venerdì prossimo mi richiameranno per iniziare la pratica

TIM lancia a Torino l’evoluzione del 4G Plus

Anche a Napoli, Genova, Prato, Roma

I clienti TIM consumer e business con offerte 4G che dispongono già del Samsung S6 edge +, o che avranno successivamente terminali compatibili, potranno accedere gratuitamente ed automaticamente alle prestazioni 4G Plus fino a dicembre 2016.

Oggi consultando la fattura on line ho trovato un addebito di quasi 9 euro per sms inviati da alice mail. Ogni giorno non supero mai i 10 gratuiti giornalieri. E' capitato anche ad altri e in ogni caso come posso muovermi? In.passato provato a chiamare il 187 per altri reclami dovuti,ma purtroppo mai accolti...

Inviato dal mio ASUS_Z008D utilizzando Tapatalk

Oggi consultando la fattura on line ho trovato un addebito di quasi 9 euro per sms inviati da alice mail. Ogni giorno non supero mai i 10 gratuiti giornalieri. E' capitato anche ad altri e in ogni caso come posso muovermi? In.passato provato a chiamare il 187 per altri reclami dovuti,ma purtroppo mai accolti...

È capitato anche ad altri (a chi utilizza gli sms online)... in pratica per ogni sms inviato loro ne contano di più e quindi ne addebitano poi in fattura una certa parte.
È un errore loro ma è difficile spiegarlo al 187, visto che non sanno neanche di cosa si sta parlando

Inviato dal mio Asus Zenfone 2 Laser

È capitato anche ad altri (a chi utilizza gli sms online)... in pratica per ogni sms inviato loro ne contano di più e quindi ne addebitano poi in fattura una certa parte.
È un errore loro ma è difficile spiegarlo al 187, visto che non sanno neanche di cosa si sta parlando

Inviato dal mio Asus Zenfone 2 Laser
Quindi qual è la soluzione per far valere le proprie ragioni?

Ho segnalato il disservizio su un forum di telefonia già il 22 settembre scorso . Altri utenti hanno avuto la stessa disavventura ma nessuna segnalazione al 187 ha avuto riscontro positivo . Tim si trincera dietro una banale affermazione di corretto conteggio . Evidentemente decine di persone decidono improvvisamente di svenarsi pagando sms alice mail quando magari ne hanno mille nella loro offerta mobile mai completamente utilizzati

Scusatemi per l'ignoranza, qual'è l'applicazione gratuita della Tim per verificare il credito residuo, il restante traffico di chiamate, sms e connessione dati? :eusa_think:

Io ti consiglio anche un app che si chiama "credito" a mio avviso migliore di quella ufficiale, funziona solo con tim, ottimo widget personalizzabile

Ok grazie mille Paolo1969 e grazie anche a te lucanus69.
Comunque per il s.o. windows phone dallo store relativo non ho trovato le due da voi indicate però facendo una ricerca mi è comparsa questa "Tim Consumi light" che ne dite? :eusa_think:

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso