Ma è solo per android... Mah
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma è solo per android... Mah
Da oggi mi è stata attivata sulla mia linea la Promo Internet 4G per 6 mesi (2GB di internet al mese). Ho parlato con un operatore e mi ha detto che alla fine della promo (che scadrà a maggio 2016) se vorrò rinnovare costerà 10€/mese. Offerta molto interessante.![]()
Si, al Trial Cea.Ovviamente ti riferisci al trial cea solo per Android o sbaglio?
Comunque a 10 euro/mese adesso, se non sbaglio, danno 4GB anche se non si è clienti TIM casa.
La vera offerta interessante sono i 20GB per 90 giorni a 19 euro.
Si, al Trial Cea.
4GB a 10 euro/mese li danno a chi ha come intestatario la sim e la linea telefonica di casa. Se la sim e la linea di casa sono intestate a due persone diverse non li danno.
L'offerta da 20 GB a 19 euro non la trovo dov'è??
Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk
Non è random."Come ormai classico infatti, anche in questo caso tale offerta viene offerta a random a clienti di altri operatori, con maggiore prevalenza agli utenti H3G o Poste Mobile."
È capitato anche ad altri (a chi utilizza gli sms online)... in pratica per ogni sms inviato loro ne contano di più e quindi ne addebitano poi in fattura una certa parte.Oggi consultando la fattura on line ho trovato un addebito di quasi 9 euro per sms inviati da alice mail. Ogni giorno non supero mai i 10 gratuiti giornalieri. E' capitato anche ad altri e in ogni caso come posso muovermi? In.passato provato a chiamare il 187 per altri reclami dovuti,ma purtroppo mai accolti...
Inviato dal mio ASUS_Z008D utilizzando Tapatalk
Quindi qual è la soluzione per far valere le proprie ragioni?È capitato anche ad altri (a chi utilizza gli sms online)... in pratica per ogni sms inviato loro ne contano di più e quindi ne addebitano poi in fattura una certa parte.
È un errore loro ma è difficile spiegarlo al 187, visto che non sanno neanche di cosa si sta parlando
Inviato dal mio Asus Zenfone 2 Laser