Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma cos'è sta roba?Mai vista una cosa simile
beato te...qui è già tanto la 20 mega fastweb che fa riderepomeriggio mi hanno finalmente attivato la tim smart fibra fino a 100 mega![]()
stasera quando arrivo a casa faccio uno speedtest e lo condivido con voi amici
![]()
Il 24 verrà anche da me il tecnico per attivarmi la fibra. Vorrei sapere quale modem consegnano se quello con la scritta telecom oppure quello TIM con la striscia rossa ?
Anche a mea me hanno dato quello "nuovo" marchiato tim con il baffo rosso..
Hai aggiornato il firmware? Da quanto tempo hai attivo il servizio TIMvision ? Sei cliente TIM fisso? Se sì, quale offerta hai? Da app per PC o da smartphone e da browser hai problemi di visione?buonasera a tutti,
ho un problema con il decoder timvision. Praticamente con la connessione wifi riesco a vedere solo i trailer mentre con i film ricevo l'errore 10010. Questo problema non si verifica se mi connetto con lo smartphone in tethering wifi. A questo punto penso sia un problema del router anche se il test adsl mi dice che posso vedere i contenuti in full HD. Qualcuno ha il mio stesso problema? E' mica necssario abilitare determinate porte sul router.? Grazie
Per le credenziali usi la medesima mail legata all'ADSL? Cioè da quella che puoi inviare 10 SMS gratis/giorno?Si il firmware è aggiornato all'ultimo disponibile, il servizio Timvision è attivo dalla scorso mese di novembre e sono cliente TIM fisso "TIM SMART CASA"
Allora Timvision la vedo sia con lo smarhphone collegato al router ADSL tramite applicazione "timvision" scaricata dal Google Playstore, sia con il decoder timvision collegato allo smarphone tramite la funzione router wifi tethering in 4g (operatore telefonico h3g). Se invece mi collego con il decoder e con il pc alla linea adsl vedo solo i trailer ma non i film completi.
Ci sto provando da tre giorni a risolvere ma senza esito. I parametri del router sembrano tutti a posto.
Grazie
Per le credenziali usi la medesima mail legata all'ADSL? Cioè da quella che puoi inviare 10 SMS gratis/giorno?