In Rilievo Discussione su Tim

Come si attiva

Vai sull’APP MyTIM Mobile e attiva la «Promo Natale GIGA GRATIS»

Al termine nessun vincolo o rinnovo automatico!

Dettagli

Dettagli e limitazioni dell'offerta

Promozione valida per clienti consumer ricaricaricabili.
Attivabile 1 sola volta dal 14/12/2015 al 7/1/2016.
L’offerta è attivabile su APP MyTIM Mobile (solo per Android e Apple), sul sito mobile di TIM (m.tim.it), su APP Timinternet, sul sito TIMinternet (www.timinternet.it).
L’offerta ha una durata di 30 giorni ed ha priorità di erosione rispetto ad altre offerte attive sulla linea.
L'eventuale traffico Internet non consumato nel periodo di validità dell’offerta (30 giorni) viene azzerato.
Una volta esaurita la disponibilità del GB nel periodo di validità, in assenza di altri dati disponibili, la navigazione viene bloccata a 0 kbps.
L’offerta non è valida per l’utilizzo di applicazioni VoIP e Peer to Peer.
Al termine dei 30 giorni, nessun vincolo o rinnovo automatico, un messaggio SMS avviserà della scadenza della promozione e proporrà una nuova offerta da attivare 1GB 4G a 5€ ogni 28 giorni.

https://www.tim.it/promo-natale-1gb-gratis

beato te...qui è già tanto la 20 mega fastweb che fa ridere:5eek: altro che fibbbbra

lo so hai ragione, scusatemi non volevo infierire , è solo che sono molto contento e mi andava di condividerla con voi amici.. comunque ora che sono arrivato a casa ho fatto qualche speedtest e questi sono i risultati:

39491687-EUXPJ4PW.png

Il 24 verrà anche da me il tecnico per attivarmi la fibra. Vorrei sapere quale modem consegnano se quello con la scritta telecom oppure quello TIM con la striscia rossa ?

Il 24 verrà anche da me il tecnico per attivarmi la fibra. Vorrei sapere quale modem consegnano se quello con la scritta telecom oppure quello TIM con la striscia rossa ?

Dipende da quanti fondi di magazzino devono piazzare. Tendenzialmente dovrebbero consegnare quello con la striscia rossa, ma tanto non cambia nulla rispetto al precedente, a parte la scocca di plastica di dubbia qualità estetica.

buonasera a tutti,
ho un problema con il decoder timvision. Praticamente con la connessione wifi riesco a vedere solo i trailer mentre con i film ricevo l'errore 10010. Questo problema non si verifica se mi connetto con lo smartphone in tethering wifi. A questo punto penso sia un problema del router anche se il test adsl mi dice che posso vedere i contenuti in full HD. Qualcuno ha il mio stesso problema? E' mica necssario abilitare determinate porte sul router.? Grazie

buonasera a tutti,
ho un problema con il decoder timvision. Praticamente con la connessione wifi riesco a vedere solo i trailer mentre con i film ricevo l'errore 10010. Questo problema non si verifica se mi connetto con lo smartphone in tethering wifi. A questo punto penso sia un problema del router anche se il test adsl mi dice che posso vedere i contenuti in full HD. Qualcuno ha il mio stesso problema? E' mica necssario abilitare determinate porte sul router.? Grazie
Hai aggiornato il firmware? Da quanto tempo hai attivo il servizio TIMvision ? Sei cliente TIM fisso? Se sì, quale offerta hai? Da app per PC o da smartphone e da browser hai problemi di visione?

Sanzione Antitrust per 28 milioni di euro a Telecom Italia e altre sei società

L’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato ha irrogato una sanzione complessiva di 28 milioni di euro, per un’intesa restrittiva della concorrenza in violazione dell’articolo 101 del Trattato sul funzionamento dell’Unione europea, a carico di sette società: Alpitel, Ceit Impianti, Sielte, Sirti, Site, Valtellina e Telecom Italia...

Si il firmware è aggiornato all'ultimo disponibile, il servizio Timvision è attivo dalla scorso mese di novembre e sono cliente TIM fisso "TIM SMART CASA"
Allora Timvision la vedo sia con lo smarhphone collegato al router ADSL tramite applicazione "timvision" scaricata dal Google Playstore, sia con il decoder timvision collegato allo smarphone tramite la funzione router wifi tethering in 4g (operatore telefonico h3g). Se invece mi collego con il decoder e con il pc alla linea adsl vedo solo i trailer ma non i film completi.
Ci sto provando da tre giorni a risolvere ma senza esito. I parametri del router sembrano tutti a posto.
Grazie

Si il firmware è aggiornato all'ultimo disponibile, il servizio Timvision è attivo dalla scorso mese di novembre e sono cliente TIM fisso "TIM SMART CASA"
Allora Timvision la vedo sia con lo smarhphone collegato al router ADSL tramite applicazione "timvision" scaricata dal Google Playstore, sia con il decoder timvision collegato allo smarphone tramite la funzione router wifi tethering in 4g (operatore telefonico h3g). Se invece mi collego con il decoder e con il pc alla linea adsl vedo solo i trailer ma non i film completi.
Ci sto provando da tre giorni a risolvere ma senza esito. I parametri del router sembrano tutti a posto.
Grazie
Per le credenziali usi la medesima mail legata all'ADSL? Cioè da quella che puoi inviare 10 SMS gratis/giorno?

Usi la mail e relativa password dalla quale puoi spedire 10 SMS gratis/giorno?

Io ho appena ricaricato il mio modem 4G :D con una bella ricarica in promo da 179 euro per 12 mesi

Avevo 20GB al mese (10 + 10 con raddoppio telecom fisso) x 6 mesi ora la promo direi che è più conveniente rispetto alle nuove che ci sono sul sito Tim

25GB al mese (15+10 se si aveva il raddoppio per abbonati a Tim fisso) x 12 mesi

L'offerta è riservata solo a chi aveva già attiva una internet pack 4G

Le nuove offerte sono decisamente meno appetibili danno 100GB totali (50 + 50 se si ha un numero telecom fisso)per un anno a 149 euro. Se finisci i 100GB magari dopo 5 mesi, la linea si blocca completamente a meno che non ricarichi.

Per lo meno con i 25GB al mese è tutta un' altra cosa (visto che a breve mi prenderò un bel Tablet :D), finiti i 25GB si passa a limitazione di 32kb fino al mese successivo ed alla fine sono 300GB a 179 euro contro i 100GB a 149 euro

fammi capire, 25 GB li usi solo con cell oppure li sfrutti come modem??

Anche col PC non è mica facile consumarli..

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Ho il modem 4G wi-fi di TIM quindi ci puoi collegare qualunque cosa in wi-fi, cell, portatile, tablet ecc...

Indietro
Alto Basso