In Rilievo Discussione su Tim

Riecco la TIM SPECIAL EXTRA LIMITED EDITION per chi passa a TIM.

a soli 10 €/4 sett. fino a maggio 2016

1000 min di chiamate verso tutti

3GB di Internet 4G

TIM Card con 5 € di traffico prepagato incluso

Prenota subito la tua TIM SPECIAL EXTRA LIMITED EDITION e porta il tuo numero in TIM!

Come si attiva

Clicca sul tasto "PRENOTA ONLINE E ATTIVA IN NEGOZIO" e completa la prenotazione inserendo indirizzo email e numero di telefono. Riceverai via email e via SMS, entro 24 ore, il codice di prenotazione necessario per attivare TIM SPECIAL EXTRA LIMITED EDITION nel Negozio TIM più vicino. Ricorda di portare un documento di identità valido, il tuo codice fiscale e la SIM del tuo operatore attuale. E’ previsto l’acquisto di una TIM Card al costo di 10 €, con 5 € di traffico prepagato incluso.

TIM ricorda

Dettagli e limitazioni dell'offerta

Con TIM SPECIAL EXTRA LIMITED EDITION chiami e navighi alla velocità della luce grazie al 4G di TIM, tutto in un’unica soluzione.
L’offerta TIM SPECIAL EXTRA LIMITED EDITION prevede ogni 4 settimane 1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e 1GB di traffico dati. Inoltre, hai 2GB aggiuntivi ogni 4 settimane alla velocità del 4G di TIM in promozione gratuita per il primo canone anticipato e i successivi 5 rinnovi. Il costo del canone anticipato e dei primi 5 rinnovi è di 10 € ogni 4 settimane; poi, dal 6° rinnovo i 2GB aggiuntivi e la velocità del 4G TIM si rinnovano a soli 3 € in più ogni 4 settimane.
E’ possibile disattivare l’opzione aggiuntiva TIM GIGA EXTRA che, a soli 3 € in più ogni 4 settimane, offre 2GB e la velocità del 4G di TIM, chiamando il 40916; in questo caso, il cliente manterrà attiva l’offerta TIM SPECIAL EXTRA LIMITED EDITION che prevede 1000 minuti verso tutti e 1GB al costo di 10 € ogni 4 settimane.

L’offerta TIM SPECIAL EXTRA LIMITED EDITION è a tempo indeterminato, salvo disattivazione che potrà essere richiesta in qualsiasi momento chiamando il 40916. Il rinnovo dell’offerta avviene entro massimo 4 ore dalla mezzanotte della data di scadenza delle 4 settimane e sarà confermato con un SMS. In caso di navigazione senza offerta dati rinnovata si applica la tariffa base indicata sulla confezione della TIM Card. Si può comunque verificare l’attivazione dell’offerta, l’avvenuto rinnovo, la disponibilità dei servizi inclusi e il traffico residuo chiamando gratuitamente il numero 40916 o accedendo alla sezione MyTIM Mobile.
I minuti di conversazione inclusi nell’offerta sono calcolati sui secondi effettivi di conversazione e non concorrono al raggiungimento di soglie di sconto e bonus legati ad altre offerte. I minuti di traffico inclusi nell'offerta sono validi per il traffico nazionale verso tutti i numeri mobili e tutti i numeri di rete fissa di Operatori nazionali. Sono escluse le chiamate verso le numerazioni in decade 1,4 e 8. In caso di esaurimento dei minuti inclusi nell’offerta disponibili ogni 4 settimane si applicheranno le tariffe previste dal profilo Base o da eventuali promozioni attive sull’utenza. I minuti di traffico e i GB inclusi nell'offerta non utilizzati al termine del periodo di 4 settimane non saranno cumulabili con quelli attribuiti nel periodo mensile successivo.
Il traffico Internet incluso nell'offerta è conteggiato a scatti anticipati da 1 KB ed è valido per l'utilizzo di Internet e mail da telefonino, in Italia, su APN wap.tim.it (per BlackBerry è blackberry.net). L'offerta è valida per l'utilizzo del telefonino anche come modem. L’offerta non è valida per l'utilizzo di applicazioni VoIP e Peer to Peer. Al superamento dei 3GB disponibili ogni 28 giorni, se il cliente non ha altre opzioni dati attive, Internet si blocca fino alla successiva disponibilità. La velocità di connessione massima teorica delle offerte è fino a 100 Mbps. Tale velocità è quella massima teoricamente raggiungibile, quella effettiva dipende da fattori tecnici variabili della Rete dell’Operatore, dal livello di congestione della Rete Internet, dal server cui il cliente è collegato e dalle caratteristiche dello smartphone in dotazione. In caso di assenza di copertura di Rete 4G, la velocità di connessione teorica è fino a 42.2 Mbps. Questa offerta NON E’ soggetta alle regole di corretto utilizzo della Banda Larga Mobile per la navigazione sotto copertura 4G. Per usufruire delle prestazioni offerte dalla tecnologia 4G è necessario disporre di un dispositivo abilitato alla navigazione Internet 4G (per la verifica di tale abilitazione consulta le apposite schede prodotto nella sezione Prodotti ed essere sotto la copertura di Rete 4G.

https://www.tim.it/offerte/mobile/voce-e-internet/tim-special-extra

Ultima modifica:
Si sono dimenticati di scrivere, come la scorsa volta ma poi corressero, fino a quando è attivabile la promo, chissà questa volta.

io sono passato di nuovo a TIM con la tim special TOP minuti illimitati (10,000 minuti , no 1000..) + 3 GB 4G = 10 E

ancora valida per chi fa fà MNP da H3G

Dal 13 gennaio il brand Telecom Italia lascerà il posto a Tim, che diventerà l'unico marchio per tutti i servizi di telefonia fissa, mobile e internet.

Dal 13 gennaio il brand Telecom Italia lascerà il posto a Tim, che diventerà l'unico marchio per tutti i servizi di telefonia fissa, mobile e internet.
Se non erro le bollette del telefono fisso già ha il logo TIM...ora non ricordo se affiancato a Telecom Italia.

Dovrebbero presentare anche il nuovo logo TIM (che ho già avuto modo di vedere, non so se si trova sul web) che unisce la storia dei due marchi sotto un unico brand e logo

Inviato dal mio Asus Zenfone 2 Laser

Il nuovo logo non mi piace per niente. Si dovrebbe riconoscere una "T" con sfondo blu, all'interno dello sfondo rosso? Potevano fare di meglio, lasciando almeno il font "TIM" uguale e in obliquo, oppure cambiarlo, ma non con il nuovo font utilizzato. A voi piace? Comunque l'importante è che non cambino le tariffe.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.4.8

@Paolo Per le tariffe, in un certo senso, si paga di più già da maggio (almeno per me è così, da quando sono stata "obbligata" a passare a Tutto).
Comunque il logo fa abbastanza schifo pure a me!

speriamo che rifacciano io sito e lo rendano più efficiente.

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

@Paolo Per le tariffe, in un certo senso, si paga di più già da maggio (almeno per me è così, da quando sono stata "obbligata" a passare a Tutto).
Comunque il logo fa abbastanza schifo pure a me!

Nessuno ti ha obbligato a nulla.
Potevi tranquillamente rimanere come prima, pagando 19€ fissi e pagando le singole chiamate ;)

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Nessuno ti ha obbligato a nulla.
Potevi tranquillamente rimanere come prima, pagando 19€ fissi e pagando le singole chiamate ;)

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Ho anche internet e non mi sembra di ricordare che ci fossero alternative a Tutto (a maggio)...

Per alcuni c'è stato il passaggio obbligatorio, se non si comunicava l'intenzione di passare ad altro piano telefonico.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.4.8

MOBILE TICKETING&PARKING

TIM_Mobility_960x150_1.jpg

COMPRA IL BIGLIETTO DEI MEZZI E PAGA LA SOSTA TRAMITE SMS O APP

. VUOI USARE UN SMS?

Scegli la città o il comune

Verifica se il servizio è attivo nella tua città.

Acquista il biglietto con un SMS

Invia un SMS inserendo l’apposito testo.

Visualizza il biglietto

Troverai il biglietto direttamente tra gli SMS ricevuti.

1. VUOI USARE L'APP?

Scegli la città o il comune

Verifica se il servizio è attivo nella tua città.

Acquista il biglietto dall’APP

L’importo verrà scalato dal tuo credito.

Visualizza il biglietto

Grazie a TIM Mobility riceverai un SMS con il biglietto.

Paghi direttamente con il tuo credito telefonico (per i Clienti Ricaricabili) o con addebito in bolletta (per i Clienti con Abbonamento).
Ti verranno addebitati il costo del biglietto più il costo dell’SMS di richiesta (19,90 €cent IVA inclusa).

Città abilitate
Novità dal 9/11 servizio Parking a PADOVA

Il servizio è attivo nelle città di:
Milano
Firenze
Genova
Padova
Arezzo
Bari
Brescia
Castiglione della Pescaia
Castiglione
Grosseto
LaSpezia
Livorno
Lucca
Mantova
Marina di Grosseto
Piombino
Pisa
Pistoia
Prato
Savona
Siena
Teramo
Treviso

giuro che quando ho visto il logo nuovo pensavo ad una bufala... e invece no, è orribile! Troppo simile a tanti altri marchi e simboli come hanno fatto notare alcuni su twitter

Indietro
Alto Basso