In Rilievo Discussione su Tim

Quello che non mi è ben chiaro è se uno ha per esempio la TIM special Attiva, si troverà a pagare 49 centesimi a settimana in più?

A sto punto allora conviene subito disattivarla sta Tim Prime.

A me non serve un cavolo sta TIM prime ho già sms e minuti illimitati verso tutti i numeri TIM

A quanto si legge i vantaggi sarebbero anche altri, ma non capisce se la daranno a tutti i clienti, con la possibilità di rinunciare. E bisogna stare attenti, perché questo meccanismo di silenzio/assenso, potrebbe fregare molti clienti, che non ci fanno caso o sim silenti.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.6.2

Da app Mobile no. Oggi da fisso si, ma come ho scritto sopra, le promozioni attive facevano a nascondino.

Certo una volta attivo si può disattivare.

Io su quello di mia mamma, anche se non è arrivato ancora nessun sms l'ho disattivato a titolo preventivo dal 409162, alla fine una voce ha detto che la richiesta di disattivazione è stata presa in carico.

Io invece aspetto per vedere se arriva l'sms

Ho già la vecchia tim special dove verso tutti i numeri Tim, ho sms e minuti illimitati, quindi non me ne faccio nulla del Time Prime

A quanto si legge i vantaggi sarebbero anche altri, ma non capisce se la daranno a tutti i clienti, con la possibilità di rinunciare. E bisogna stare attenti, perché questo meccanismo di silenzio/assenso, potrebbe fregare molti clienti, che non ci fanno caso o sim silenti.

Di conseguenza bisogna fare attenzione anche se si hanno SIM usate nelle chiavette usb o modem wi-fi.

Ora mi segno una nota cosi poi controllerò la SIM abbinata al modem wi-fi 4G e nel caso disattivo subito il servizio al 409162, avevo fatto cosi anche per il chiama ora, il servizio veniva attivato anche su SIM usate solo come servizio dati, visto che non vengono vendute solo come servizio dati, ma anche voce.... e nel mucchio sai quanti ci cascano :mad:

In famiglia abbiamo tutti Tim e a nessuno è stata attivata questa opzione fino ad ora.
Certo che se le inventano tutte...

Ah, ho visto che è dal 10 aprile.
Una domanda: il recesso senza penali entro il 9 aprile è per chi è passato a Tim con vincolo di 12 mesi ancora in corso?

In famiglia abbiamo tutti Tim e a nessuno è stata attivata questa opzione fino ad ora.
Certo che se le inventano tutte...

Ah, ho visto che è dal 10 aprile.
Una domanda: il recesso senza penali entro il 9 aprile è per chi è passato a Tim con vincolo di 12 mesi ancora in corso?

Basta semplicemente disattivarla chiamando il numero.

L'ho giá disattivata a mia mamma e sulla Sim che uso nel modem wi-fi 4G.

Sul mio cell voglio vedere se arriva l'sms di avviso e poi disattivo

Fatto pure io.
Ho capito solo adesso che bisogna disattivarla PRIMA che compaia fra le opzioni :D

Sul cellulare di mio padre l'sms è arrivato e quindi gliel'ho disattivato.
Sul mio ancora niente sms.

RICARICA+ E VINCI SEMPRE

Offerta

Ad ogni Ricarica TIM ti premia!

Fai una ricarica da 5 €, 10 € o di importo maggiore e dopo aver ricaricato, riceverai da TIM un SMS per passare a Ricarica+ (senza costi fino al 06/03/2016)!

Rispondi SI all'SMS e scopri quale premio hai vinto!
Vinci sempre chiamate o SMS!

In più ogni mese in palio 7.500 premi tra Ricariche, Samsung Galaxy S6 edge o Tablet Samsung Galaxy A 9.7 per ricariche a partire da 10 €

Partecipano al concorso anche i tagli di Ricarica da 6 €; 12 €;17 €, 22 €, ma non sono in promozione, vengono applicati le condizioni standard. Se ricarichi uno di questi tagli Ricarica+ da tim.it hai il doppio delle possibilità di vincere lo Smartphone o il Tablet. clicca qui.

Ricarica Più

Altra presa in giro per le persone che dimenticheranno di togliere l'opzione il 6 marzo.
Rimpiango i tempi in cui stavo con un operatore virtuale...

Puoi anche disattivarlo subito.

Arrivato poco fa sms di conferma presa in carico richiesta disattivazione Tim Prime

Sì lo so che posso farlo subito.
Però sono curiosa di vedere se mi arriva 'sto sms. Anche non si è fatto vedere!! :D

Anche a mio padre, dopo alcune ore, è arrivato l'sms di conferma presa in carico. Ma poi ci sarà anche un sms di conferma di disattivazione avvenuta? Perché non mi sembra che questa "conferma di presa in carico" sia una disattivazione a tutti gli effetti. O no?

Indietro
Alto Basso