Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si, in pratica è TIM Prime che viene attivate su tutte le sim. https://www.tim.it/prime
Se hai altre SIM TIM, chiama il 409162 e disattiva TIM Prime.
Vediamo se qualcuno mi può aiutare.Va disattivato su tutte le SIM, anche quelle usate esclusivamente per connessione dati da chiavette USB, Tablet, Modem wi-fi
Scusa ma la PEC la usiamo tutti ed è fondamentale.Peccato che si debba pagare per l'SPID, uno paga le tasse e non ti danno manco SPID gratis. Sarà un altro fallimento come la PEC.
Vediamo se qualcuno mi può aiutare.
Io uso una sim tim ricaricabile (con Tim a secondi) nell'antifurto, praticamente mi avvisa via sms se parte l'allarme. La sim è dentro la centralina dell'antifurto, e non ho nessuna possibilità di vedere se mi vengono inviati sms od altro, come faccio a sapere quando mi mandano l'sms che mi avvisa che divento Prime?
Posso eventualmente chiedere la disattivazione subito seguendo la procedura del sito Tim oppure devo aspettare che arrivi sto benedetto sms che non potrò mai leggere?
Oppure devo aspettare che sul fai da te mi indichino qualcosa al riguardo, sperando magari che non mi "freghino" subito i 49 cent?
Grazie
Grazie millePuoi subito disattivare senza aspettare nessun sms
Scusa ma la PEC la usiamo tutti ed è fondamentale.
In molti concorsi infatti fa fede la data di ricezione della raccomandata o PEC e capisci che la PEC, essendo immediata, è una benedizione.
Poi se a te non serve è un altro discorso