In Rilievo Discussione su Tim

Io ho provato ieri e non riuscivo a disattivarla, ma penso che avessero dei problemi sul portale.

Stamattina l'ho disattivata.

Si, da me Metroweb ha portato la fibra già sul pianerottolo, proprio 10 giorni fa

Io giovedi ho attivato la Fibra 100/20 di Tim in FTTC, se Telecom entra in Metroweb mi sa che ho subito disponile la FTTH :D

#disattivateEuropaDailyBasicTim

Diffondere su twitter

Il termine creativo nom mi sembra appropriato...

Ragazzi, settimana prossima passo a TIM (da 3) e vorrei sapere se c'è qualcosa che devo disattivare subito, tipo segreteria, o altro... Al passaggio a 3 ho chiamato per disattivare i servizi barring. C'è da fare la stessa cosa anche con TIM? Grazie. :)

Vai su mytim e disattiva tutto il disattivabile
Segreteria
Chiamaora
Losaiditim
E tutto ciò che non ti serve

No. Se passi a Tim te li trovi attivi in automatico. Anche se sul modulo hai indicato che non lo vuoi. Successo su tutte le sim mie e di amici e parenti. Vanno disattivati

No. Se passi a Tim te li trovi attivi in automatico. Anche se sul modulo hai indicato che non lo vuoi. Successo su tutte le sim mie e di amici e parenti. Vanno disattivati

Quoto! nonostante ho richiesto espressamente di NON attivarli per una nuova SIM dati li ho trovati attivi di default!

Boo sulla tim Smart mobile attivata a mia madre passata da Wind era tutto disattivato di default

Da Tapatalk

Indietro
Alto Basso