In Rilievo Discussione su Tim

Usa la tua Mastercard su TIM.it e partecipa a campioni di shopping

2. PERIODO Dal 14/04/2016 al 15/05/2016; estrazione entro il 20/05/2016.
3. PRODOTTO/SERVIZIO Le Carte di credito, debito e prepagate MasterCard®
e sistema
MasterPass.
4. AREA DI DIFFUSIONE Territorio della Repubblica Italiana e della Repubblica di San Marino

In occasione della Notte di San Siro, MasterCard e TIM premiano i tuoi acquisti con il concorso Campioni di Shopping e ti danno la possibilità di vincere 2 biglietti per la Finale di UEFA Champions League 2016 a Milano.

Hai utilizzato la tua carta MasterCard?

Iscriviti al concorso, inserisci i dati della transazione e inizia a sognare: parteciperai all’estrazione per vincere 2 biglietti della Finale e vivere una notte indimenticabile.

Ciao! :)
Sono passato a TIM oggi e sto aspettando il passaggio del numero.
Qualcuno è riuscito a disattivare Europa Daily Basic e passare all'Eurotariffa?
Mi interessa perché abito vicino il confine e vado spesso all'estero, anche solo per 2 o 3 ore, e spendere 3 Euro solo per rispondere ad una chiamata mi sembra eccessivo...

Mi interessa perché abito vicino il confine e vado spesso all'estero, anche solo per 2 o 3 ore, e spendere 3 Euro solo per rispondere ad una chiamata mi sembra eccessivo...

Io non sono ancora riuscito a farmela disattivare e passare all'Eurotariffa.
Fai attenzione anche al traffico dati che sono altri 3 EUR.
L'unica soluzione per ora è impostare la ricerca rete in modalità manuale su TIM.

Io non sono ancora riuscito a farmela disattivare e passare all'Eurotariffa.
Fai attenzione anche al traffico dati che sono altri 3 EUR.
L'unica soluzione per ora è impostare la ricerca rete in modalità manuale su TIM.
Che bello.... e che mi dici del 4G? Devo disattivare pure quello?

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk

Io l'ho disattivata tramite il sito 187.it nella pagina mytim, dopo diversi tentativi.

Io l'ho disattivata tramite il sito 187.it nella pagina mytim, dopo diversi tentativi.

Come ci sei riuscito? Io se vado nella scheda servizi, la trovo sempre indicata tra gli altri servizi e non trovo il tasto "disattiva".

Come ci sei riuscito? Io se vado nella scheda servizi, la trovo sempre indicata tra gli altri servizi e non trovo il tasto "disattiva".

Ho provato a collegarmi diversi giorni, visto che alcuni giorni era disattivato, quando era attivo il pulsante l'ho disabilitato.

La prima volta non è andata a buon fine, poi ho riprovato ed è andata.

Comunque, se devi andare all'estero, ti conviene chiamare il 187.

Ho provato a collegarmi diversi giorni, visto che alcuni giorni era disattivato, quando era attivo il pulsante l'ho disabilitato.

La prima volta non è andata a buon fine, poi ho riprovato ed è andata.

Comunque, se devi andare all'estero, ti conviene chiamare il 187.

Ok, grazie.
Io non ho mai visto il pulsante per disattivare questa opzione che mi pare di aver capito loro considerano come base se non si hanno altre opzioni attive per l'estero.
E anche le telefonate al 119 fino a ora non sono state proficue.

...ma poi perché se io ricevo una telefonata alle ore 16:30, e mi partono 3 euro, poi "l'offerta" mi dura solo fino alle 23:59?? Non potrebbero farla di 24 ore?

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk

Le "offerte" sono per la giornata di riferimento. Quindi rischi anche di pagare 3 euro, per pochi minuti, se il primo addebito è per esempio alle ore 23 e 55.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.8.2

Le "offerte" sono per la giornata di riferimento. Quindi rischi anche di pagare 3 euro, per pochi minuti, se il primo addebito è per esempio alle ore 23 e 55.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.8.2

Sì sì, è mostruoso. Farla di 24 ore sarebbe anche accettabile...

Indietro
Alto Basso