In Rilievo Discussione su Tim

Non voglio fare il guastafeste, contento per voi ma mi suonano strane queste regalie.

io continuo a chiedermi come non aumentano per gli ''ex noverca''.....mahh :eusa_shifty:
perchè abbiamo 1 solo GB al mese e ormai tutte le offerte partono da 3 GB
io stesso aspetto che vodfone inserisca qualche offerta con 2GB a 5€ per fare il passaggio

http://gizblog.it/2016/09/tim-gold-go-3-italia/

Inviato dal mio MI NOTE LTE utilizzando Tapatalk
c'è sempre il trucco: dopo 3 mesi la tariffa passa da 5€ a 7€

prevedi aumento alle promozioni??:eusa_think:
io continuo a chiedermi come non aumentano per gli ''ex noverca''.....mahh :eusa_shifty:

Un piccolo aumento c'è stato, i 4€ sono ogni 30gg invece che al mese, e gli avvisi di chiamata non sono inclusi, quindi siamo a circa 5€ al mese dai 4€ in origine, in compenso non ci sono più problemi di celle sature con conseguente isolamento dei clienti in roaming.

perchè abbiamo 1 solo GB al mese e ormai tutte le offerte partono da 3 GB
io stesso aspetto che vodfone inserisca qualche offerta con 2GB a 5€ per fare il passaggio...

Il problema è che con Vodafone, che continua a mandarmi delle offerte call-back, di 3Gb me ne faccio poco, visto che il tethering è a pagamento, idem dei suoi 1000min, visto che non utilizzo appieno neanche i miei 200min, quindi pagherei di più per avere di meno, finchè mi mantengono la attuale tariffa non ci penso minimamente, poi vedremo, ma mi interessano più le offerte Tiscali e Coopvoce che i call-back Vodafone.

A me interessa vodafone perchè nelle mie zone ha una copertura eccellente.
3 e Wind invece sono indecenti da questo punto di vista

Io da ex Nòverca attendo che Fastweb mobile passi a rete Tim per migrare poi, quale cliente Fastweb, su fast mobile 250 o 500 a 6€ quindi rispettivamente 250+250+6 Gb o 500+500+3 Gb

Inviato da mTalk per Windows 10 Mobile

Io da ex Nòverca attendo che Fastweb mobile passi a rete Tim per migrare poi, quale cliente Fastweb, su fast mobile 250 o 500 a 6€ quindi rispettivamente 250+250+6 Gb o 500+500+3 Gb

io sono felice da ex-noverca :D
4euro mi vanno più che bene , non usando quasi mai min/sms...certo il solo giga (=1) è pochino...
per abbandonare tim devo vedere una offerta su un piatto d'oro :badgrin:

+2 € per 4 Giga e 50+50 in più sarebbe un ottimo upgrade. Adesso su rete H3g non ha senso. Manca poco.

ci ho pensato anch'io ma non sono cliente fastweb e non intendo diventarlo

a me va bene anche una offerta del tipo 30 minuti e 2 GB a 5€

Indietro
Alto Basso