Red5goahead
Digital-Forum Platinum Master
Ma il 4G+ io ce l'ho da un bel po'.... 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ho letto, ma si crea solo confusione , a questo punto escano con il 5G e basta. Di un 4G++ non ne sentivamo la mancanza![]()
4G++ era solo una mia invenzione retorica per fare capire che è difficile fare passare il messaggio sulla disponibilità di una nuova tecnologia, senza inventarsi un modo con cui chiamarla. In modo semplice per andare in un negozio fisico o virtuale e sapere se si stia acquistando il dispositivo giusto. Te lo immagino uno Zio Pino che entra in un negozio e tenta si spiegare che vuole un telefono ma non quello "che va solo a 300" ma quello che va anche a 500... dai su..
Riprovate.Apple iPhone 7 32 GB a rate con addebito in fattura TIM se hai una linea di casa TIM, disponibili per ora in tutti e 4 i colori.
21,94 €/mese
Per chi è intenzionato consiglio di fare subito che vanno a ruba. Per me possono andare a rubà![]()
io 25€ li consumo in 6 mesi, ovvio che me ne dimenticherei
TIM lancia a Reggio Emilia la banda ultralarga fino a 1.000 Mega
31/10/2016 - 11:30
Da oggi sarà possibile sperimentare connessioni fino a 1.000 Megabit/s in download e 200 Megabit/s in upload sulla nuova rete che porta la fibra ottica fino agli edifici. L’iniziativa è aperta ai clienti TIM che scelgono la nuova offerta in tecnologia FTTH
A Grottaglie arriva la fibra a 100 mega di TIM
28/10/2016 - 11:30
Da oggi nel comune in provincia di Taranto disponibili i servizi a banda ultralarga che consentono di navigare in Internet ad una velocità fino a 100 Megabit/s
La rete in fibra ottica di TIM è presente nella quasi totalità della città e raggiunge circa 10mila unità immobiliari
A Chiari arriva la fibra a 100 mega di TIM
27/10/2016 - 12:30
Da oggi nel comune in provincia di Brescia disponibili i servizi a banda ultralarga che consentono di navigare in Internet ad una velocità fino a 100 Megabit/s
La rete in fibra ottica di TIM raggiunge circa 5mila unità immobiliari
e io a 28 Km ancora a 8Mbps di banda...
E io a 20km da Catania, vado ancora a 5mbpsio a 30km da Palermo e sono a 20mbps![]()