In Rilievo Discussione su Tim

Io ho un telefono s4 mini no Brand. A volte mi capita di essere in zone non coperte da 4G o in H ma solo in E e quando mi capita non riesco mai a navigare. Proprio non si connette neanche con Tapatalk o in siti solo testo. È normale che in E si riesca solo a telefonare o vi è qualcosa che non va. Grazie a chi mi sa rispondere.

Capita anche a me, in E il traffico dati sembra "castrato", visto che quando avevo Noverca, sempre su rete TIM navigavo tranquillamente in edge suppongo che sia una limitazione imposta da TIM sulle connessioni in edge con le sue SIM.

pagare-credito.jpg

Google Play

Windows Phone Store

occhio, chi ci va fregato è sempre l'utente...sarà problema di errore sicuro.
stai sicuro che non ti fanno questo ''regalo'' :badgrin:
Infatti dopo un ricontrollo del giorno successivo e dopo aver chiesto se in casa avessero già pagato la bolletta, il sistema ha aggiornato da Pagato a Non Pagato la relativa fattura...
E' vero che regali non ne fa nessuno però a me ancora non hanno addebitato, a distanza di un anno, i costi di attivazione della TIM Smart...ed io ne son ben felice perché mi aspettavo dopo tre mesi i costi di attivazione visto che non ho fatto la domiciliazione bancaria. Cmq aspetto.

ma già era possibile da tempo se non erro:eusa_think:
Sì, magari qualcuno non lo sa, il servizio è in risalto sul sito TIM non so per quale motivo, se ci sono stati aggiornamenti non lo so, ditemelo voi. Meglio postarlo che no, sinceramente non ricordo se questa pagina inerente al servizio sia già stata linkata in questo topic.

Che c'entra, io parlavo di questo forum e di questo specifico topic, puoi indicarmi la pagina o il link diretto della news contenuta in questo topic? Sia chiaro, non è che io volessi farla passare come news, inoltre, l'articolo da te indicato non parla del Windows Phone Store.

Manca il link su postemobile

Mettile in grassetto le scritte cosi si vedono di più i link

ma quanto ha cacciato la Tim per essere sponsor unico? minimo qualche milionata

Indietro
Alto Basso