lucpip
Digital-Forum Gold Master
Ma è già in automatico tanto che in E telefono, ma non navigo, neanche lentamenteimposta la selezione rete in automatico
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma è già in automatico tanto che in E telefono, ma non navigo, neanche lentamenteimposta la selezione rete in automatico
Ma è già in automatico tanto che in E telefono, ma non navigo, neanche lentamente
Io ho un telefono s4 mini no Brand. A volte mi capita di essere in zone non coperte da 4G o in H ma solo in E e quando mi capita non riesco mai a navigare. Proprio non si connette neanche con Tapatalk o in siti solo testo. È normale che in E si riesca solo a telefonare o vi è qualcosa che non va. Grazie a chi mi sa rispondere.
Infatti dopo un ricontrollo del giorno successivo e dopo aver chiesto se in casa avessero già pagato la bolletta, il sistema ha aggiornato da Pagato a Non Pagato la relativa fattura...occhio, chi ci va fregato è sempre l'utente...sarà problema di errore sicuro.
stai sicuro che non ti fanno questo ''regalo''![]()
Sì, magari qualcuno non lo sa, il servizio è in risalto sul sito TIM non so per quale motivo, se ci sono stati aggiornamenti non lo so, ditemelo voi. Meglio postarlo che no, sinceramente non ricordo se questa pagina inerente al servizio sia già stata linkata in questo topic.ma già era possibile da tempo se non erro![]()
dicembre 2014Sì, magari qualcuno non lo sa, il servizio è in risalto sul sito TIM non so per quale motivo, se ci sono stati aggiornamenti non lo so, ditemelo voi. Meglio postarlo che no, sinceramente non ricordo se questa pagina inerente al servizio sia già stata linkata in questo topic.