In Rilievo Discussione su Tim

Da quello che ho capito non si può fare. Facendo parte dell'offerta, o paghi 12 euro, o disattivi in toto. Anche mia madre l'ha ricevuto, e io adesso stiamo valutando un cambio gestore, perchè quel che è troppo è troppo: passaggio dai 30 ai 28 giorni, e adesso questi 2 gb. Se c'era modo di disattivarli, e continuare a pagare 10 euro/28 gg ok, ma sembra che non ci sia, quindi si cambia!
Io per il momento non ho ancora ricevuto l'sms, ma da quanto ho capito la mia Special non è la stessa Special di cui si parla. Se invece mi sbaglio, a breve mi troverò anch'io con le spalle al muro :sad:

È arrivato pure a me:
Modifica delle condizioni contrattuali: dal primo rinnovo successivo al 3/04/2017 la tua TIM Special diventa MAXXI: si arricchisce di 2GB Extra e avrà un costo di 2 Euro in più ogni 30 giorni. Hai diritto entro tale data di recedere senza penali con i consueti canali di contatto o passare ad altro operatore. I 2GB Extra sono disponibili già da oggi senza alcun costo aggiuntivo. Tale modifica è determinata dall'evoluzione del mercato. Per maggiori informazioni chiama il 409160

Cioè se non voglio i 2 GB debbo recedere del tutto??
A saperlo passavo a Wind qualche mese fa🤡

È arrivato pure a me:
Modifica delle condizioni contrattuali: dal primo rinnovo successivo al 3/04/2017 la tua TIM Special diventa MAXXI: si arricchisce di 2GB Extra e avrà un costo di 2 Euro in più ogni 30 giorni. Hai diritto entro tale data di recedere senza penali con i consueti canali di contatto o passare ad altro operatore. I 2GB Extra sono disponibili già da oggi senza alcun costo aggiuntivo. Tale modifica è determinata dall'evoluzione del mercato. Per maggiori informazioni chiama il 409160

Cioè se non voglio i 2 GB debbo recedere del tutto??
A saperlo passavo a Wind qualche mese fa🤡
Arrivato anche a me: in pratica adesso avremo 3 GB ogni 30 giorni a 6€ mese. Il problema è che io consumo 300MB al mese: cosa ci faccio??? Sotto i 5€ mese non si trova nulla in giro, e adesso?

Io sinceramente passerò da 10 a 12 euro con 2 giga in più. Certo mi sarebbe piaciuto poter mantenere la vecchia offerta ma va bene lo stesso. Vorrà dire che potrò navigare di più rispetto al solito.
Comunque alla fine gli operatori queste cose le fanno tutti.

Arrivato anche a me: in pratica adesso avremo 3 GB ogni 30 giorni a 6€ mese. Il problema è che io consumo 300MB al mese: cosa ci faccio??? Sotto i 5€ mese non si trova nulla in giro, e adesso?

idem , sono nella stessa tua condizione , a me un giga basta e avanza , ma secondo voi se uno recede torna alla special steel a 4 euro oppure recede anche da quella e si deve scegliere una nuova tariffa che attualmente non esiste a quelle condizioni ?

se uno recede penso si torni alla tariffa base a consumo, che non ho neanche idea di quale sia...
bisognerebbe fare portabilità: a 5€ ogni 30 giorni c'è Digimobil (rete TIM ex Noverca) che offre la stessa offerta della Special Steel con in più 1GB di bonus ogni 3 mesi e - per me importante - servizio per sapere chi ti ha chiamato quando sei irraggiungibile.
Però per 1 solo euro in meno il gioco non vale la candela

no, tempo fa wind proponeva una promo a 6 euro...
potresti vedere gli operatori virtuali, ma io dopo Noverca non ne voglio più nè sapere nè sentire:laughing7:
perchè? io rimpiango noverca visto che avevo il lo sai di tim incluso
inoltre il sito della tim è pesante da consultare

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso