Già mi sono rivolto al comune, mi hanno detto che non ci possono fare nullaOrganizzati con un gruppo di persone e vai da qualche responsabile del comune e scrivete una lettera alla TIM, da solo non risolverai mai nulla.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Già mi sono rivolto al comune, mi hanno detto che non ci possono fare nullaOrganizzati con un gruppo di persone e vai da qualche responsabile del comune e scrivete una lettera alla TIM, da solo non risolverai mai nulla.
Non ci possono fare nulla questo è vero ma mandare una lettera alla TIM firmata dal sindaco dicendo che tutta la cittadinanza risente di sto problema sarebbe una buona cosa e darebbero più peso a una lettera inviata da un comune piuttosto che da una singola persona.Già mi sono rivolto al comune, mi hanno detto che non ci possono fare nulla
Rimodulazione! Dal 13 Luglio 2017 alcune offerte saranno modificate con il nuovo servizio TIMmusic Gold per 12 mesi dall’attivazione e con nuove limitazioni
http://www.mondomobileweb.it/69386-...mesi-dallattivazione-e-con-nuove-limitazioni/
con l'applicazione mytim mobile e huawei mate 8, per vedere tutte le SIM associate, devo impostare il display su grande, posso fare diversamente? nella stessa applicazione come si imposta come predefinito all'avvio un numero?
Sì, ma non vedo prima il mio numero, ne ho quattro, devo sceglierlo dopo.non c'è il menu a tendina dove si selezionano i numeri ?
Sì, ma non vedo prima il mio numero, ne ho quattro, devo sceglierlo dopo.
Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk
Nemmeno, forse il problema è questo, una SIM è rimasta con Tim, tre sono uscite, e poi rientrate, ho fatto un account nuovo per le tre, adesso le vedo tutte e quattro, , ma quella rimasta forse è diventata prioritaria.vedi l'ultimo che lasci selezionato....
Nemmeno, forse il problema è questo, una SIM è rimasta con Tim, tre sono uscite, e poi rientrate, ho fatto un account nuovo per le tre, adesso le vedo tutte e quattro, , ma quella rimasta forse è diventata prioritaria.
Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk
La SIM rimasta, molto probabilmente, perché non ricordo più, accede con un account diverso. Per le tre rientrate ho creato un account unico. Comunque si vedono... Quello che non risolveró e la visualizzazione di tutte e quattro le SIM, che vedo solo se imposto la visualizzazione del display sul mate 8 su grande.le sim le hai associate ad un numero che usi per fare il login... ogni qualvolta entri il numero di default è quello che usi per fare il login... cosa diversa se fai login da app su rete cellulare
Benvenuto nel club!Come si segnala un malfunzionamento della rete mobile tim? Nella mia zona tutti i tim mobili non stanno navigando, nonostante il segnale sia ottimo.
Come si segnala un malfunzionamento della rete mobile tim? Nella mia zona tutti i tim mobili non stanno navigando, nonostante il segnale sia ottimo.
Qualcuno mi sa dare una risposta?Ho la rete che continua a passare da H+ a E, per poi sparire TOTALMENTE... E con TOTALMENTE intendo che mi esce "Nessun servizio", per poi tornare E, 3G e H+. Questo in continuazione. È congestione della cella anche questo?