In Rilievo Discussione su Tim

Già mi sono rivolto al comune, mi hanno detto che non ci possono fare nulla
Non ci possono fare nulla questo è vero ma mandare una lettera alla TIM firmata dal sindaco dicendo che tutta la cittadinanza risente di sto problema sarebbe una buona cosa e darebbero più peso a una lettera inviata da un comune piuttosto che da una singola persona.

con l'applicazione mytim mobile e huawei mate 8, per vedere tutte le SIM associate, devo impostare il display su grande, posso fare diversamente? nella stessa applicazione come si imposta come predefinito all'avvio un numero?

vedi l'ultimo che lasci selezionato....
Nemmeno, forse il problema è questo, una SIM è rimasta con Tim, tre sono uscite, e poi rientrate, ho fatto un account nuovo per le tre, adesso le vedo tutte e quattro, , ma quella rimasta forse è diventata prioritaria.

Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk

Nemmeno, forse il problema è questo, una SIM è rimasta con Tim, tre sono uscite, e poi rientrate, ho fatto un account nuovo per le tre, adesso le vedo tutte e quattro, , ma quella rimasta forse è diventata prioritaria.

le sim le hai associate ad un numero che usi per fare il login... ogni qualvolta entri il numero di default è quello che usi per fare il login... cosa diversa se fai login da app su rete cellulare

le sim le hai associate ad un numero che usi per fare il login... ogni qualvolta entri il numero di default è quello che usi per fare il login... cosa diversa se fai login da app su rete cellulare
La SIM rimasta, molto probabilmente, perché non ricordo più, accede con un account diverso. Per le tre rientrate ho creato un account unico. Comunque si vedono... Quello che non risolveró e la visualizzazione di tutte e quattro le SIM, che vedo solo se imposto la visualizzazione del display sul mate 8 su grande.

Ultima modifica:
blocchetto-spalla-promo-ricarica-online.jpg

Come si segnala un malfunzionamento della rete mobile tim? Nella mia zona tutti i tim mobili non stanno navigando, nonostante il segnale sia ottimo.

Come si segnala un malfunzionamento della rete mobile tim? Nella mia zona tutti i tim mobili non stanno navigando, nonostante il segnale sia ottimo.
Benvenuto nel club!
Chiama il 119 o segnala tramite live chat sul sito.
Non è da escludere che ti facciano un reset della linea e quindi non potrai aprire la segnalazione prima di 24h

Ho la rete che continua a passare da H+ a E, per poi sparire TOTALMENTE... E con TOTALMENTE intendo che mi esce "Nessun servizio", per poi tornare E, 3G e H+. Questo in continuazione. È congestione della cella anche questo?

Indietro
Alto Basso