In Rilievo Discussione su Tim

Se inviassi una email alla AGCOM per sapere come mai la fatturazione continua ad essere ogni 4 settimane mi risponderebbero?

Tim: tutte le offerte esclusive di Luglio 2017 a partire da 7 euro ogni 4 settimane

Tim ha comunicato alla sua forza vendita che a partire dal 30 Luglio 2017, per le offerte winback e/o operator attack Passa a Tim (escluso Tim Special Vip e Tim Young XL Powered) il costo di attivazione nei Negozi TIM aderenti all’iniziativa sarà in promozione a 9 euro, invece di 29 euro. La promozione si applica se il cliente mantiene attiva la SIM per 24 mesi.

Buonasera a tutti,
qualche giorno fa ho attivato l'offerta Tim Smart casa, che prevede Timvision incluso nell'abbonamento. Mi sono registrato su Timvision domenica col pc, e mi è appena arrivato un messaggio che dice che domani mi consegneranno il decoder Timvision (che a quanto pare costa 2,99 ogni 4 settimane per 48 rate).
Ora, io non ho mai fatto richiesta del decoder, quindi vi chiedo: viene spedito in automatico e magari c'è qualche condizione che non ho letto, oppure è un errore della Tim? Nel secondo caso, posso rimandarlo indietro evitando di pagare tutte le rate?

beh, vedi che cosa si è costretti a fare :laughing7:
e se il tizio insiste di brutto? sta cosa dovrebbe essere gestita meglio, e non così a testa di cavolo...

Io gli consiglio anche di scrivere su un pezzo di carta da attacarlo al pacco senza aprirlo ovviamente ... tutti i suoi dati e intestazione della linea, dichiarando che il decoder non è stato mai richiesto e rifiuta il prodotto, altrimenti sti genii le rate le faranno partite ugualmente addebitate nelle fatture. Capitai io con il modem che mi consegnarono senza averlo richiesto e subito dopo mandato indietro dove però non dichiarai nulla su un pezzo di carta da scrivere...., se non trovo l’ assistenza giusta su Twitter dove ho potuto dimostrare col print della spedizione di restituzione alla loro logistica pacchi .. a quest ’ora stavo ancora a sbattere con le rate che andavano avanti e tutto addebitato perché secondo loro e gli altri genii della Logistica il modem c’ e l’ avevo in possesso io .. Incredibili ci provano in tutti i modi pur di spennarti vivo...

Ultima modifica:
beh, vedi che cosa si è costretti a fare :laughing7:
e se il tizio insiste di brutto? sta cosa dovrebbe essere gestita meglio, e non così a testa di cavolo...
Con me la fanno corta :D Quando ordinai la Smart TV con TIM feci scrivere al corriere sul DDT "accettazione con riserva", lui diceva che l'imballaggio era integro e io a dire ma la TV non so in che condizioni è, che ne posso sapere se poi esce sottosopra e rotta?

Indietro
Alto Basso