In Rilievo Discussione su Tim

Scusate la mia ignoranza, ma potete spiegarmi in due parole come funziona tim party?
Ho provato ora a connettermi al sito. Mi dice che per me c'è subito un film in regalo (ovviamente speravo nello sconto). Non sono interessata al film quindi non lo richiedo (immagino che, se fossi stata interessata, avrei dovuto cliccare su "richiedi ora").
Quello che però non mi è chiaro è questo: parla di "ogni settimana scegli il premio che vuoi". Quindi come funziona? Soprattutto, come funziona la settimana? Posso riprovare già lunedì prossimo per dire, o per settimana si indende passati i 7 giorni? Poi, per quanto dura la cosa?
Infine: in alto a destra, dove c'è la freccettina accanto a "my tim party", se clicco mi dice che ho tre gettoni disponibili. Che significa?

Rettifico una cosa: sono andata in "vantaggi dedicati" e ho visto che avevo due euro di bonus e li ho richiesti. Dovrebbero andare sulla prossima bolletta (quella che uscirà fra un mese, perché proprio oggi è uscita quella di giugno). Il bonus sconto quindi non dovrebbe più esserci o sbaglio?

Ultima modifica:
Scusate la mia ignoranza, ma potete spiegarmi in due parole come funziona tim party?
Ho provato ora a connettermi al sito. Mi dice che per me c'è subito un film in regalo (ovviamente speravo nello sconto). Non sono interessata al film quindi non lo richiedo (immagino che, se fossi stata interessata, avrei dovuto cliccare su "richiedi ora").
Quello che però non mi è chiaro è questo: parla di "ogni settimana scegli il premio che vuoi". Quindi come funziona? Soprattutto, come funziona la settimana? Posso riprovare già lunedì prossimo per dire, o per settimana si indende passati i 7 giorni? Poi, per quanto dura la cosa?
Infine: in alto a destra, dove c'è la freccettina accanto a "my tim party", se clicco mi dice che ho tre gettoni disponibili. Che significa?

Rettifico una cosa: sono andata in "vantaggi dedicati" e ho visto che avevo due euro di bonus e li ho richiesti. Dovrebbero andare sulla prossima bolletta (quella che uscirà fra un mese, perché proprio oggi è uscita quella di giugno). Il bonus sconto quindi non dovrebbe più esserci o sbaglio?

Guarda sotto il premio del film, forse hai anche quello da 5 euro

Rettifico una cosa: sono andata in "vantaggi dedicati" e ho visto che avevo due euro di bonus e li ho richiesti.
Se riesci a vedere un bonus di 5 euro puoi cliccare sui dettagli, fare copia ed incolla? Se non ricordo male si trova nella voce "regalo".

Non so se i bonus da 2 e 5 euro sono cumulabili. Per ultimo ho scelto bonus da 5 euro e penso che farà fede l'ultima richiesta.

Guarda sotto il premio del film, forse hai anche quello da 5 euro
In che senso guarda sotto il film?
Il premio del film era nell'homepage. Ma cose riguardanti bonus nell'homepage non c'erano. Ho trovato i 2 euro in "vantaggi dedicati". I 5 non li ho visti da nessuna parte (ho cliccato su ogni sezione che si trova in alto).

Se riesci a vedere un bonus di 5 euro puoi cliccare sui dettagli, fare copia ed incolla? Se non ricordo male si trova nella voce "regalo".

Non so se i bonus da 2 e 5 euro sono cumulabili. Per ultimo ho scelto bonus da 5 euro e penso che farà fede l'ultima richiesta.

Quello da 5 euro non l'ho visto da nessuna parte. Ho trovato quello da 2 euro in "vantaggi dedicati".

Detto ciò, nessuno sa cosa sono i gettoni disponibili e come funzionano? E per "ogni settimana scegli il premio che vuoi" si intende da lunedì a domenica o 7 giorni dopo aver richiesto l'ultimo premio?

Per caso è possibile chiedere al 187 quali bonus mi sono stati applicati per la prossima fattura? Quello da 2 euro o 5 euro?

Sono cumulabili, io ad esempio il 29 maggio ho ottenuto 8€ di bonus che non mi sono stati applicati nella fattura di giugno ad altri utenti invece si... Ora sono arrivato a 16€ di bonus 5+3+5+3 su una linea tim da circa 30 anni. Poco fa mi ha regalato un secondo bonus da 5€ :D

EDIT: Ho trovato altri 3€ che non mi fa attivare. Sto pretendendo molto :D

Ultima modifica:
In che senso guarda sotto il film?
Il premio del film era nell'homepage. Ma cose riguardanti bonus nell'homepage non c'erano. Ho trovato i 2 euro in "vantaggi dedicati". I 5 non li ho visti da nessuna parte (ho cliccato su ogni sezione che si trova in alto).

Quello da 5 euro non l'ho visto da nessuna parte. Ho trovato quello da 2 euro in "vantaggi dedicati".

Detto ciò, nessuno sa cosa sono i gettoni disponibili e come funzionano? E per "ogni settimana scegli il premio che vuoi" si intende da lunedì a domenica o 7 giorni dopo aver richiesto l'ultimo premio?

I gettoni servono per giocare al "gioca e vinci". 2 settimane fa c'era una bike tim. Adesso nulla...

Sono cumulabili, io ad esempio il 29 maggio ho ottenuto 8€ di bonus che non mi sono stati applicati nella fattura di giugno ad altri utenti invece si... Ora sono arrivato a 16€ di bonus 5+3+5+3 su una linea tim da circa 30 anni. Poco fa mi ha regalato un secondo bonus da 5€ :D
Mi piacerebbe conoscere questi utenti che hanno trovato 8 euro di sconto sulle fatture... i dettagli parlano chiaro, i bonus non sono cumulabili.

Mi piacerebbe conoscere questi utenti che hanno trovato 8 euro di sconto sulle fatture... i dettagli parlano chiaro, i bonus non sono cumulabili.

I dettagli sono questi:

L'accredito verrà emesso in un'unica soluzione sulla prima fattura utile.
E’ possibile richiedere tale omaggio solo se la linea TIM di casa è attiva e non sono in corso trasformazioni, quali subentro, trasloco o variazione commerciali.
E' possibile redimere il bonus una sola volta entro il 30 giugno 2018

Non dice che non si possono cumulare...

Infatti cosa significa questa frase? Parla di una sola volta...

Si riferisce ad ogni bonus 2, 5, ecc... che non si possono richiedere più volte e mi sembra giusto... Sono bonus differenti quelli che compaiono. Anche il servizio clienti dedicato a tim party mi ha detto che sono cumulativi, se vai nella tua area my tim party li trovi.

In merito all'applicazione in fattura su un altro forum ad alcuni utenti hanno applicato 8€/7€, altri solo 5€, altri nulla...

Ultima modifica:
Si riferisce ad ogni bonus 2, 5, ecc... che non si possono richiedere più volte e mi sembra giusto...
Io ho trovato sul mio Fai da Te:

- 2 euro per te (cioè per me);
- 5 euro sulla bolletta.

Entrambi attivati oggi. Mi chiedo se questi due euro dove vanno? Sulla bolletta? Non sono specificati che andranno sulla bolletta mentre i 5 euro sì.

Io ho trovato sul mio Fai da Te:

- 2 euro per te (cioè per me);
- 5 euro sulla bolletta.

Entrambi attivati oggi. Mi chiedo se questi due euro dove vanno? Sulla bolletta? Non sono specificati che andranno sulla bolletta mentre i 5 euro sì.

Si, vanno sulla fattura. Nei dettagli dei 3€, esempio, a me compaiono le condizioni riportate nella pagina precedente..

mi è uscito questo quindi che la prossima fattura ho uno sconto di 3€
ma è una tantum oppure lo si puo richiedere altre volte?
se si come
grazie
È una tantum, non si può riutilizzare ed in automatico scompare dalla tua area dopo averlo attivato. Possono ricomparire altri bonus di 3€, 5€ che puoi utilizzare quindi ti consiglio di collegarti spesso :)

scusate ma qualcuno di voi ha problemi di accesso al MyTim fisso tramite sito?
oppure fa il logout invece di visualizzare la pagina principale? o non mostra una parte dei dati?

Altra cosa: per un recesso (sempre linea fissa) quanti giorni passano prima di una risposta/conferma di solito?

Io con Tim Party ho attivato sui numeri delle mie due nonne 5 + 2 euro di sconto (richiesti a fine maggio) già scontati nella fattura di giugno e poi in questo mese ho attivato altri 5 + 2 euro di sconto che saranno scontati nella fattura di luglio.

E' successo lo stesso a me all'inizio. Dopo una settimana dall'iscrizione a Tim Party, ovviamente stalkerando ogni giorno il sito, sono riuscito a trovare i due premi, uno da 2 euro e l'altro da 5 euro. Temo che non siano cumulabili, quindi farà fede l'ultimo premio scelto cioè bonus di 5 euro (mi basta e avanza, ancora meglio se saranno 7 euro). Non mi resta che aspettare a metà luglio per la prossima fattura...

basta andare nella sezione apposita dei premi che hai ricevuto nel tempo per vedere cosa ti applicano.
io oggi ho attivato lo sconto di 5 euro ( che ieri nn c'era) e me lo hanno registrato.
nella sezione REGALI ATTIVATI mi ritrovo sia lo sconto di 2 che di 5 euro.
Nei 2 due euro c'e scritto REGALO PER TE
Sui 5 euro c'e scritto BONUS SULLA TUA BOLLETTA.
Sono 2 voci diverse speriamo che li calcolino tutti e 2

basta andare nella sezione apposita dei premi che hai ricevuto nel tempo per vedere cosa ti applicano.
io oggi ho attivato lo sconto di 5 euro ( che ieri nn c'era) e me lo hanno registrato.
nella sezione REGALI ATTIVATI mi ritrovo sia lo sconto di 2 che di 5 euro.
Nei 2 due euro c'e scritto REGALO PER TE
Sui 5 euro c'e scritto BONUS SULLA TUA BOLLETTA.
Sono 2 voci diverse speriamo che li calcolino tutti e 2

e dove si trova questa area visto che io non la vedo
una bella foto non guasta
grazie

scusate ma qualcuno di voi ha problemi di accesso al MyTim fisso tramite sito?
oppure fa il logout invece di visualizzare la pagina principale? o non mostra una parte dei dati?

Altra cosa: per un recesso (sempre linea fissa) quanti giorni passano prima di una risposta/conferma di solito?
A me tramite sito non mi fa entrare non riconosce i dati di accesso.
Nessun problema da app.

Indietro
Alto Basso