Ivymike
Digital-Forum Senior Master
Differenze?![]()
A saperlo
Ho appena finito di riadattare la mia GUI e reinstallato la Blacklist, non ho visto differenze a dire la verità al momento
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Differenze?![]()
tim hub aggiornato da solo AGTHP_2.0.0
Cmq la differenza tra lo smart modem e il tim hub come velocita' c'e, sono aumentato di 4 mega teorici in down e reali di 2-3 mega. riesco a raggiungere anche 24 mega in Up nonostante il proflio 100/20
Non va nella sezione ADSL/Fibra?Dal 14 Gennaio 2019, sono disponibili nei punti vendita e online sul sito ufficiale dell’operatore le nuove offerte di rete fissa TIM della rinnovata gamma TIM Connect. Per le attivazioni effettuate online delle offerte in Fibra e XDSL entro il 31 Gennaio 2019, salvo proroghe, sarà possibile avere uno sconto di 5 euro al mese per i primi 12 mesi.
Nuova TIM Connect: sconto online di 5 euro al mese per 1 anno in Fibra e XDSL
confermi che non si perde la configurazione?
Beta beta Ercole... tutti i firmware che hanno suffisso _00x sono beta
come hai fatto ad installare la beta ?
@ERCOLINO
Ma non è meglio aprire una sezione tecnica TIM o in generale? Qui si parla del fisso e mobile e non prettamente di ADSL/Fibra, mi annoio a leggere queste cose tecniche, non ci capisco nulla![]()
guarda io non sono smanettone quindi nn so dirti nello specifico. lo tengo acceso solo per navigare e per il fisso![]()
Ho il modem sbloccato quindi direttamente dalla GUI ho fatto l'installazione manuale del file
hai la procedura del smart modem da mandarmi in pv ??? dato che è li a fare la muffa, vedo cosa farmene e passo un po di tempo.... un portapolvere da 240 euro