In Rilievo Discussione su Tim

A partire dal 28 aprile 2019, TIM introduce una novità per i Clienti mobili Privati Ricaricabili, che permette di parlare, navigare e inviare sms, in Italia e nei Paesi UE, senza limiti in caso di esaurimento del credito residuo.

Con la nuova modalità ‘Sempre Connesso’, infatti, i Clienti che hanno esaurito il credito residuo non saranno più bloccati al traffico uscente, ma avranno la possibilità di continuare ad effettuare traffico voce, SMS e Internet in Italia e nei Paesi UE, senza limiti fino a un massimo di 2 giorni consecutivi, al costo di 0,90 euro/giorno. Il suddetto costo sarà addebitato, alla prima ricarica effettuata, solo in caso di utilizzo.

Modifica delle condizioni contrattuali per i Clienti mobili Privati Ricaricabili a partire dal 28 Aprile 2019

Io non so più cliente tim, ma questo è assurdo
Anche io con 3 non posso parlare con l'operatore ma c'è solo l'opzione per essere richiamato, non so poi se scegliendo smarrimento/furto SIM mi passano l'assistenza clienti.

Oggi ho ricevuto un SMS da Tim dove mi dicono che mi regalano 5GB al mese in più per 12 mesi senza costi aggiuntivi. Devo solo rispondere di SI. Che faccio? È vero o dietro ci sta qualche trucco? Grazie.

Oggi ho ricevuto un SMS da Tim dove mi dicono che mi regalano 5GB al mese in più per 12 mesi senza costi aggiuntivi. Devo solo rispondere di SI. Che faccio? È vero o dietro ci sta qualche trucco? Grazie.

Io lo ho fatto a novembre. Come te mi e' arrivato messaggio 5 giga al mese per 12 mesi gratuiti. Non ho avuto nessuna sorpresa tutto ok e se vado nella mia line vedo che e' attivo fino al 22 novembre 2019.
Vai tranquillo.

al limite, non fidandoti, contatta qualcuno di tim....o per telefono o via social, dicendogli il numero da cui hai ricevuto
;)

Sono offerte che propongono ogni tanto, per me puoi fidarti, al limite puoi controllare su MyTim se hai la stessa offerta attivabile (di solito le offerte tramite SMS le vedi anche su MyTim) e leggerti le condizioni d'uso.

probabilmente hai una tariffa vecchia e ti hanno adeguato i dati alle tariffe di oggi

C'è qualcuno che si ritrova la nuova fattura (quella con scadenza aprile) nel mytim fisso?
Lo scorso mese ci guardai esattamente il pomeriggio di sabato 16 febbraio e c'era già (quella con scadenza marzo). Oggi ancora nulla. Almeno io...

Azz mi sa che hai la mia stessa offerta: Internet senza Limiti + chi è: 31,13€ ho controllato ora...

Eh stessa cosa... La mia partiva da 22,90€ al mese, poi divenne ogni 4 settimane, poi blablabla fino ai 28€ attuali + 3,13€ di chi è. Almeno mi han regalato una SIM Tim con 1 GB incluso su cui ho attivato i 5 GB in regalo con Tim Pay. Insomma almeno non pago un'offerta dati sullo smartphone

Nel mio caso TIM Smart Casa 30 Mega a € 31,63/mese, però sto pagando ancora il modem a € 5/mese, ma non mi lamento.

Indietro
Alto Basso