Ma per parlare con operatore sul 119 come devo fare?
Una volta c'era il tasto 0 è un pò complicato.
Mytim rispondono dopo ore provato
Per parlare con il 119 devi usare l'opzione, blocca sim per furto, cosi ti passa l'operatore
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma per parlare con operatore sul 119 come devo fare?
Una volta c'era il tasto 0 è un pò complicato.
Mytim rispondono dopo ore provato
Io non so più cliente tim, ma questo è assurdoPer parlare con il 119 devi usare l'opzione, blocca sim per furto, cosi ti passa l'operatore
Anche io con 3 non posso parlare con l'operatore ma c'è solo l'opzione per essere richiamato, non so poi se scegliendo smarrimento/furto SIM mi passano l'assistenza clienti.Io non so più cliente tim, ma questo è assurdo
Anche io con 3 non posso parlare con l'operatore ma c'è solo l'opzione per essere richiamato, non so poi se scegliendo smarrimento/furto SIM mi passano l'assistenza clienti.
Oggi ho ricevuto un SMS da Tim dove mi dicono che mi regalano 5GB al mese in più per 12 mesi senza costi aggiuntivi. Devo solo rispondere di SI. Che faccio? È vero o dietro ci sta qualche trucco? Grazie.
Oggi ho ricevuto un SMS da Tim dove mi dicono che mi regalano 5GB al mese in più per 12 mesi senza costi aggiuntivi. Devo solo rispondere di SI. Che faccio? È vero o dietro ci sta qualche trucco? Grazie.
Confermo, vedremo domani, qualche volta mi è capitato di trovare la nuova fattura anche in tarda mattinata di domenica.No, ancora nessuna fattura
Nel mio caso parliamo di 31,31€ al mese.Tanto è sempre la stessa cifra
Per 30€ tondi tondi al mese![]()
Tim Smart a 24.90 e a via di rimodulazioni da ottobre 2017 ad oggi siamo arrivati a 31 e 24 o 31 centesimiAzz mi sa che hai la mia stessa offerta: Internet senza Limiti + chi è: 31,13€ ho controllato ora...
Io ho controllato e pago 31,24€ con Tim Smart.Nel mio caso TIM Smart Casa 30 Mega a € 31,63/mese, però sto pagando ancora il modem a € 5/mese, ma non mi lamento.