In Rilievo Discussione su Tim

Sto richiedendo su tim party i 20€ di film chili, ma una volta che clicco su richiedi codice, mi manda sulla pagina degli altri vantaggi offerti ai clienti.

Ho provato anche ad andare nel riepilogo dei vantaggi che ho già richiesto, ma non c’è nulla... (ultimo è sconto 2€ richiesto a maggio)

Come devo fare?

Ragazzi passano i giorni ma proprio non riesco a riscattare il codice... appena clicco su riscatta mi rimanda alla pagina delle promozioni all’interno di Tim party...

Ricarica oggi da App MyTIM.
Per te +10% di ricarica in OMAGGIO.

230x150_Blocchetto_05092019.png

Segnalo che il taglio di Ricarica da 5€ è ancora in Circolazione sui circuiti Sisal

Sto richiedendo su tim party i 20€ di film chili, ma una volta che clicco su richiedi codice, mi manda sulla pagina degli altri vantaggi offerti ai clienti.

Ho provato anche ad andare nel riepilogo dei vantaggi che ho già richiesto, ma non c’è nulla... (ultimo è sconto 2€ richiesto a maggio)

Come devo fare?

Ragazzi passano i giorni ma proprio non riesco a riscattare il codice... appena clicco su riscatta mi rimanda alla pagina delle promozioni all’interno di Tim party...

Qualcuno che mi dica come mai non riesco?

Chi è riuscito a riscattare il codice?

Il servio MYTIM (da web) funziona?
Da giorni vado sul sito tim.it cerco di accedere all'area riservata e mi appare avviso di problema tecnico. Provato anche un paio di settimana fa, niente da fare. La cosa curiosa è che passando sul menù MyTim appariva il mio nome utente (cosa risolta eliminando cookie tim), clicco ENTRA e poi avviso

"Il servizio al momento non è disponibile. Ti preghiamo di riprovare più tardi."

Stessa cosa se anziché selezionare ENTRA scelgo ESCI DALL'AREA RISERVATA e do conferma.

Ultima modifica:
Se usi Firefox, occhio che nella versione 69 hanno variato delle impostazioni di sicurezza. Io non riuscivo più ad accedere all'area clienti Nexi. Stasera provo se anche MyTim ha dei problemi.

Sempre usato Firefox . Nessun problema fino a Luglio/Agosto. L'avviso di errore me lo dà tim, non il browser.

Anche via app MyFisso, stesso avviso
Siamo spiacenti il servizo non è momentaneamente disponibile. Ti preghiamo di riprovare più tardi.

Sempre usato Firefox . Nessun problema fino a Luglio/Agosto. L'avviso di errore me lo dà tim, non il browser.

A me Firefox lo fa da mesi lo stesso tuo problema con il sito di Tim. Quando si è nella pagina dove dà l'errore, a volte (ma non sempre) cliccando sulla scheda "mytim fisso" poi mi entra tranquillamente nell'area privata. Diciamo che a volte devo smanettare più volte per riuscire ad entrare nell'area privata.
Non so perché faccia così.
Anche perché poi se inserisco invece le credenziali del mytim mobile (che sono diverse da quelle del fisso) non mi dà alcun problema.
Fino a circa un anno fa avevo avuto lo stesso problema. Poi si era risolto dopo che (per altri motivi) avevo dovuto ripristinare firefox. Per alcuni mesi era tornato a funzionare bene, ma poi da almeno 3-4 mesi mi è tornato a dare lo stesso problema.
Edit: provando su altro browser il problema non c'è (solo che come altro browser io ho solo IE, che non è il caso di usare). Sul fatto invece che, come ho letto solo ora, te lo faccia anche da app, allora non lo so.
Ma da Firefox sembra lo stesso problema che ho io...

Provato chrome. Stesso comportamento. Proverò con una nuova registrazione.
In passato era già apparso lo stesso avviso, ma dopo un'ora tutto ripristinato.

Indietro
Alto Basso