No, non lo sono (perché non legati a servizi a pagamento, ma dipendenti unicamente dalla verifica dell'account Google)...![]()
Ok grazie!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No, non lo sono (perché non legati a servizi a pagamento, ma dipendenti unicamente dalla verifica dell'account Google)...![]()
Sto richiedendo su tim party i 20€ di film chili, ma una volta che clicco su richiedi codice, mi manda sulla pagina degli altri vantaggi offerti ai clienti.
Ho provato anche ad andare nel riepilogo dei vantaggi che ho già richiesto, ma non c’è nulla... (ultimo è sconto 2€ richiesto a maggio)
Come devo fare?
Sto richiedendo su tim party i 20€ di film chili, ma una volta che clicco su richiedi codice, mi manda sulla pagina degli altri vantaggi offerti ai clienti.
Ho provato anche ad andare nel riepilogo dei vantaggi che ho già richiesto, ma non c’è nulla... (ultimo è sconto 2€ richiesto a maggio)
Come devo fare?
Ragazzi passano i giorni ma proprio non riesco a riscattare il codice... appena clicco su riscatta mi rimanda alla pagina delle promozioni all’interno di Tim party...
Sempre usato Firefox . Nessun problema fino a Luglio/Agosto. L'avviso di errore me lo dà tim, non il browser.