In Rilievo Discussione su Tim

Se arriva il messaggio sarà rimodulata, altrimenti no. Comunque si può tranquillamente passare ad altra tariffa a consumo senza canone.

il mio problema è che la sim è inserita nell'impianto di allarme quindi non posso verificare se arriva l'sms, per mia madre invece posso verificare senza problemi

Chiamate il numero 409168 per sapere se siete stati rimodulati e se vi sono offerte per voi.

Ultima modifica:
Mi e' arrivato un messaggio in cui mi propongono di attivare giga illimitati a 4.99 euro. Al di la di valutare se attivarlo o meno, a qualcuno e' arrivato ed e' riuscito a accedere alla pagina dedicata? Provandoci non trova la pagina e mi dice che la promo non puo'essere attivata sulla mia linea. Mi chiedo allora perche' mi e' arrivato.
Ciao e grazie

Mi e' arrivato un messaggio in cui mi propongono di attivare giga illimitati a 4.99 euro. Al di la di valutare se attivarlo o meno, a qualcuno e' arrivato ed e' riuscito a accedere alla pagina dedicata? Provandoci non trova la pagina e mi dice che la promo non puo'essere attivata sulla mia linea. Mi chiedo allora perche' mi e' arrivato.
Ciao e grazie

Che piano base hai ora?

Ho la Tim base new, ma ho anche un offerta a 5 euro al mese per navigare (non ricordo il nome).

Credo che a me non arriverà nulla.

Ho la Tim base new, ma ho anche un offerta a 5 euro al mese per navigare (non ricordo il nome).

Credo che a me non arriverà nulla.

Con la Tim Base new non dovrebbe arrivare nulla, visto che sul sito Tim assieme alla Tim Facile è l'unica che non ha il cannone mensile

Ciao e grazie
Prova a chiamare il numero 409168 e facci sapere.

Quindi finora l'SMS è arrivato solo a chi ha la Tim Tutti?

PS: ma siamo sicuri che se passo alla Tim Base New resto esente dal canone, visto che anche questa tariffa non comprende minuti o Giga?

Solo alcune vecchie vengono rimodulate.

La Tim Base new la trovi attualmente sul sito Tim ed è senza canone.

Solo alcune vecchie vengono rimodulate.

La Tim Base new la trovi attualmente sul sito Tim ed è senza canone.

Sì, ma anche la Tim Tutti prima era senza canone, e dall'SMS sembra che il requisito per sfuggire all'aumento sia avere un'offerta con Giga o Minuti oltre al piano base. Per cui teoricamente anche una Tim Base New senza altra offerta potrebbe essere soggetta...

il mio problema è che la sim è inserita nell'impianto di allarme quindi non posso verificare se arriva l'sms, per mia madre invece posso verificare senza problemi

La Home Connect 24 dovrebbe comprendere 20 minuti di chiamate e 100 MB di dati, quindi teoricamente è un'offerta che esonera dall'aumento.

Comunque conviene aspettare per capire bene quali sono le tariffe esattamente coinvolte, c'è tempo fino al 27 Febbraio

Mio padre (persona anziana che usa il cellulare poco e non ha offerte di minuti e/o giga) ha il piano base "tim a secondi". Ho provato a fare il 409168 e non dice nulla riguardo a rimodulazioni. Spero che quel piano base non sia quindi toccato.

Indietro
Alto Basso