In Rilievo Discussione su Tim

Ma con TIM FACILE si paga fisso 0,49 al minuto o paghi gli effettivi secondi?
Io da lista movimenti vedo chiamate effettuate da 30 e 40 secondi e mi riporta 0,49 centesimi.
Voi avete verificato il costo delle vostre chiamate?

Sul sito dice si paga solo gli effettivi secondi, ma sarà vero?

Come ho detto ieri sulla mia lista movimenti, chiamate dalla durata inferiore al minuto vedo tariffato 0,49.

Ecco perché ho chiesto se anche a voi risulta così

Vi aggiorno sullo stato di avanzamento di quel rimborso di tim expert che ho chiesto, mi hanno fissato una udienza! :laughing7:
anche se fra due mesi.. vi posto lo screnshot

Qualcuno sa come funzionano queste udienze? dicono che devo avere una webcam.

Vi aggiorno sullo stato di avanzamento di quel rimborso di tim expert che ho chiesto, mi hanno fissato una udienza! :laughing7:
anche se fra due mesi.. vi posto lo screnshot

Qualcuno sa come funzionano queste udienze? dicono che devo avere una webcam.

un'udienza telematica...praticamente 3/4 persone siete in videocall per discutere della problematica

"Pare" che AGCOM sia pronta a multare TIM con una sanzione a percentuale sul fatturato (almeno 10%) per il piano Cassiopea d'investimento nelle aree bianche a fallimento di mercato FTTH, in quanto avrebbe tenuto comportamento anticoncorrenziale, disturbando anche gli interventi pubblici.

Alcune fonti riportano la possibilità di un'ulteriore sanzione del 25% del fatturato come punitiva per la reiterazione dei comportaenti, il che porterebbe la multa a più di 2 miliardi di euro.

Vedremo come andrà a finire.

Va a finire che tanto poi le multe le paghiamo noi.....

Le multe le facessero pagare di tasca propria agli amministratori delegati....

Ma in questi ultimi Mesi quante multe stanno applicando ai diversi Operatori!
Nel giro di 4 Mesi Tim ha beccato multe per svariati milioni di Euro!

Adesso dovranno pur "studiare" qualcosa per racimolare qualche soldo in più. :lol:

Tim ufficializza Giga illimitati di Tim Unica in regalo per tutti gli smartphone della famiglia

https://www.tim.it/tim-unica#/

Tim Unica per clienti di rete fissa con domiciliazione attiva

Con TIM UNICA hai:
GIGA ILLIMITATI in regalo ogni mese sulla tua linea mobile TIM e puoi estendere il vantaggio ad altre SIM TIM fino ad un massimo di 6 (Linea principale + 5 linee aggiuntive).
tutto comodamente nella fattura TIM grazie al servizio TIM Ricarica Automatica
tante altre offerte in promozione

L’attivazione di TIM UNICA non ha alcun costo e i GIGA ILLIMITATI sono in regalo.

Ho provato a inserire il mio numero di rete fissa dopo aver cliccato su attiva, mi è spuntato il seguente messaggio: "Siamo spiacenti ma non puoi procedere con l'acquisto dell'offerta. Per maggiori informazioni ti invitiamo a telefonare al Servizio Clienti 187"

Guardando le FAQ credo di avere tutti i requisiti, sono cliente fisso con la Connect XDSL e cliente mobile con la Young senza limiti special edition, mi sorge un dubbio non è che bisogna essere clienti mobili in abbonamento? perchè io sono prepagato..

Ho provato a inserire il mio numero di rete fissa dopo aver cliccato su attiva, mi è spuntato il seguente messaggio: "Siamo spiacenti ma non puoi procedere con l'acquisto dell'offerta. Per maggiori informazioni ti invitiamo a telefonare al Servizio Clienti 187"

Guardando le FAQ credo di avere tutti i requisiti, sono cliente fisso con la Connect XDSL e cliente mobile con la Young senza limiti special edition, mi sorge un dubbio non è che bisogna essere clienti mobili in abbonamento? perchè io sono prepagato..
Semmai è il contrario e cioè che la prima SIM che abbini (master) deve essere una prepagata poiché serve l'attivazione dell'auto ricarica per poter usufruire della Tim unica.
Secondo me il messaggio ti spunta perché devi chiamare il 187 e fare tutto con un operatore.

È sicuramente un errore. La tariffa è sugli effettivi secondi di conversazione, se non fosse segnala subito l'incongruenza.
Segnalato.
Comunque alla fine nessuno fa telefonate con TIM facile?
Giusto per vedere se è un problema mio o sono coinvolti tutti.
Verificate nella lista movimenti il costo delle vostre chiamate e poi mi dite

Indietro
Alto Basso