Paolo1969
Digital-Forum Friend
Fai presente al 187 anche il numero che ha chiamato, che sembra un call center multi Service. Chiama anche spacciandosi per fornitori di energia e gas, forse alla ricerca di dati, magari da fornire ad altre aziende.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Fai presente al 187 anche il numero che ha chiamato, che sembra un call center multi Service. Chiama anche spacciandosi per fornitori di energia e gas, forse alla ricerca di dati, magari da fornire ad altre aziende.
Ragazzi ma io non ho accettato nulla. Io ho solo acconsentito a ricevere questa email che, parole della operatrice, doveva essere una email che spiegava l’offerta.
Ovviamente vista l’email mi sono accorto che non spiega niente ma c’è un contratto da compilare.
Io infatti non ho creduto a nulla, è infatti non ho accettato nulla. Prima mi informo e poi accetto.
Adesso cosa credete sia successo? Interpretano l’email come accettazione di un qualcosa? Ovviamente nel caso risulti accettato qualcosa ci saranno i 14 gg di recesso? Comunque io non farò andare avanti questa cosa.
Se poi voi siete disposti gentilmente a dirmi come procedere ve ne sarei grato.
Ah e ovviamente io non accetto che l’invio di una email valga come aver accettato una offerta, quindi qualsiasi cosa accada io procedere per le vie più giuste per difendermi
Infatti ora la problematica è l'aver dato l'indirizzo email..., quindi probabile aumento di spam su offerte ecc...
cancella i dati sensibili e posta la mail![]()
Ma perchè cavolo hai risposto alla mail.
Mah
Assolutamente no. Ignora qualsiasi telefonata sospetta, e non rispondere alle mail.Scusa nemmeno alle email si può rispondere in questo caso?
Anch'io faccio sempre così. A volte tentano anche di farti dire sì in altri modi. Ad esempio: Mi sente?Sinceramente non saprei come possa venire interpretare e soprattutto dall'altra parte chi c'era, ma io queste le telefonate le faccio durare tempo zero, appena iniziano a dire offerte ecc.., dico non mi interessa più volte e mai la parola Si, soprattutto quando partono con la frase è lei il sig......, rispondo sempre mi dica cosa vuole sapere, ma mai la parola Si.
Dal tuo messaggio, noi ti abbiamo solo messo in guardia, da quello che potrebbe succedere, fornendo anche un semplice consenso alla telefonata che hai ricevuto, niente più. Non si sa mai, cosa ci fanno poi con i tuoi dati, anche se poi non verranno utilizzati per attivare un nuovo abbonamento, ed eventualmente buttare giù se ti fanno proposte "strane", anche se alle quali non credi, e per le quali è inutile continuare a perdere tempo. Tutto qui, non ti preoccupare.L’unica cosa che mi dispiace che crediate abbia creduto a tutto quello che ha detto l’operatrice, ma era ovvio fossero cavolate. L’unica cosa di cui non ero certo è che non fosse più possibile modificare una offerta in corso. Per questo poi sono arrivato a chiedere qui.
Queste le specifiche dell'opzione che viene attivata con Tim Unicaciao una domanda su tim unica, ma i giga che offrono sono veramente illimitati, o dopo una certa soglia si va piu lentamente, in caso positivo si potrebbe avere una seconda linea internet con hotspot...
chi c'e l ha? opinioni riscontri?
Da oggi, fateci sapere eventuali addebiti, e le tariffe coinvolte dalla rimodulazione.salve.
i due euro di canone scattano oggi o domani?![]()
Ho associato una sim soggetta a canone a una con supergiga 100 con opzione multisim e per ora nessun addebito.