Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io sono tornato ad Iliad, ma niente sms forse perché avevo indicato di non ricevere sms promozionali.Qualcuno che ha lasciato tim per un altro operatore nell'ultimo mese, gli è arrivato sms per tornare con loro?
Attivando la fibra il telefono resta sempre quello classico con doppino telefonico e quindi indipendente dal modem?
Attivando la fibra il telefono resta sempre quello classico con doppino telefonico e quindi indipendente dal modem?
Non funziona.
Si puó trasferire
https://www.digital-forum.it/showthread.php?181510-Discussione-sulle-offerte-TIM-Fibra-e-ADSL
Primo post
Cambia browser e vedrai che il sito sarà sicuro. Sicuramente starai utilizzando Chrome che spesso da questi falsi allarmi di sicurezza.TIM, non finisce mai di stupirmi.
In questo periodo, purtroppo, ho dovuto eseguire alcuni cambiamenti con le utenze domiciliate.
SKY e Servizio Elettrico Nazionale hanno procedure snelle, chiare e semplificate, nel caso di SKY per disdetta, nel caso del Servizio Elettrico Nazionale per la voltura.
Per TIM, avendo purtroppo estortomi un contratto vincolante a 24 mesi (ampiamente riportato in questo forum), non potendo disdettare perché andrei a pagare delle penali, ho pensato di effettuare il subentro.
Vado nell’area TIM Fisso e clicco SUBENTRO.
Prima sorpresa, il nuovo sito non gestisce il subentro.
Seconda sorpresa vengo rimandato al vecchio sito.
Terza sorpresa il vecchio sito non è sicuro, quindi l’immissione dati per il subentro che ne consegue anche.
Per finire una procedura assurda, complicata e definirla bestiale è un eufemismo.
Morale, darò disdetta e se restituirò 120 di sconti, pazienza.
Cambia browser e vedrai che il sito sarà sicuro. Sicuramente starai utilizzando Chrome che spesso da questi falsi allarmi di sicurezza.