e9355
Digital-Forum Friend
In base alle condizioni che hai accettato. Non è la prima volta con le offerte TIM e con altri gestori.Scusami in base a cosa Tim super Mega devo pagarlo anticipato???
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
In base alle condizioni che hai accettato. Non è la prima volta con le offerte TIM e con altri gestori.Scusami in base a cosa Tim super Mega devo pagarlo anticipato???
Scusate,ho letto ora la fattura ,anche io con la Tim connect sarò "coinvolto "nella rimodulazione di 2 euro in più?
Edit:
Ho letto ora i messaggi,a questo giro dovrei "scamparla".
Si,annuncia la rimodulazione ,ma ho letto sopra che non riguarda i profili voce+internet e poi non leggo da nessuna parte Tim connect.Dipende se sulla fattura annuncia o no la rimodulazione per te...
Si,annuncia la rimodulazione ,ma ho letto sopra che non riguarda i profili voce+internet e poi non leggo da nessuna parte Tim connect.
Correggetemi se ho capito male.
Aspetta,sulla mia fattura leggo delle varie rimodulazioni dal 1 ottobre ma non parla dell'aumento di 2 euro,tengo a precisarlo.Però è strano, perché sulla mia bolletta non parla di rimodulazioni da 2 Euro e nemmeno su quella di mia madre (che ha solo Voce + opzione Extra Voice), quindi mi viene da pensare che l'abbiano annunciata solo a chi la subirà... però non so.
Aspetta,sulla mia fattura leggo delle varie rimodulazioni dal 1 ottobre ma non parla dell'aumento di 2 euro,tengo a precisarlo.
Che voce hai in più rispetto alle precedenti bollette?
Cosa è aumentato esattamente?
Non ci sono varie voci? C'è un' unica voce?
Quando l'avevi attivata questa offerta? Era stata attivata con qualche promo?
si c'è una sola voce per TIM super ADSL e solo quella è cambiata, poi ci sono le altre di TIMVISION e TIM VOCE come opzioni a 0€........
in realtà c'era una promo che era strutturata così: tim super a metà prezzo (15€) + 12 rate per l'attivazione (15€) = tot. 30€ (ma questo dettaglio non è mai comparso in bolletta)
dopo 12 mesi TIM Super 30€ e rate attivazione terminate = tot. 30€
forse hanno sbagliato a calcolare a causa di questo passaggio
si c'è una sola voce per TIM super ADSL e solo quella è cambiata, poi ci sono le altre di TIMVISION e TIM VOCE come opzioni a 0€........
in realtà c'era una promo che era strutturata così: tim super a metà prezzo (15€) + 12 rate per l'attivazione (15€) = tot. 30€ (ma questo dettaglio non è mai comparso in bolletta)
Non vedo quale sia il problema se dopo i 2 anni di vincolo si richiama Tim per avere un'offerta vantaggiosa e ti riparte il vincolo.Si chiamano furbate commerciali, Ti aumento dopo la promo, Tu mi chiami e ti faccio un’altra promo, magari ti do un set di pentole in omaggio, il risultato ti tengo -cut- altri 24 mesi, obbiettivo raggiunto.