Non vedo quale sia il problema se dopo i 2 anni di vincolo si richiama Tim per avere un'offerta vantaggiosa e ti riparte il vincolo.
Ormai è risaputo che tutti i gestori telefonici rimodulano in prossimità della scadenza del vincolo.
Questo purtroppo si chiama libero mercato,io la pensavo come te ma dopo il bidone che ho preso quando avevo la fibra Tim fttc e son passato a Wind sempre in fttc(sempre sulla stessa rete Tim) con l'intento di risparmiare,da allora mai più altri operatori tranne Tim.
Più in là essendo in ftth con Tim , quando la mia zona sarà coperta da open fiber si vedrà ma difficilmente abbandonerò Tim.
Pazienza ,fra un anno quando non sarò più vincolato e Tim sicuramente rimodulerà la mia offerta chiamerò io per chiedere una rimodulazione a livello commerciale della mia linea,ormai funziona così.
Da come scrivi non vedi l'ora di abbandonare tim e ti capisco,ma se la tua connessione ti serve solo per navigare e non ti interessa lo streaming fai benissimo.
Si perché il mio contratto è frutto di una promo mai accettata da me, ma iniziativa isolata da parte di una operatrice poco seria, da denuncia.
Di fatto mi ritrovo un vincolo di 24 mesi da me mai richiesto su utenza che necessariamente devo disdire o volturare.
Visto che gli organi di vigilanza e auditing in TIM permettono questo andazzo, se permetti per me TIM è società poco seria ed inaffidabile.
Pertanto con me hanno chiuso e se avrò problemi in fase di recesso scatta una denunzia immediata.
Ultima modifica: