e9355
Digital-Forum Friend
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Segnalo inoltre che la qualità dell'immagine dei contenuti Netflix offerta da Tim è inferiore a quella con abbonamento Netflix diretto.Certo che quando arrivano queste email da parte di Tim mi faccio quattro risate.
Per te che hai già TIMVISION e Disney+arricchisci la tua offerta e risparmia sul costo totale dell'abbonamento scopri di più
TIMVISION Intrattenimento
Il catalogo completo di TIMVISION con Disney+ e Netflix, in un unico pacchetto.
Film, serie TV, cartoni e sport di TIMVISION. Discovery+ incluso.
Tutto il catalogo di Disney+
Netflix: film e programmi TV illimitati (Piano Standard)
Decoder TIMVISION Box incluso
19,99€ al mese
Quindi nella mia situazione che pago mondo Disney 4,99 con Timvision incluso dovrei pagare altri 15 euro per avere in più Netflix in HD e su 2 dispositivi quando il piano premium di Netflix in 4k e su 4 dispositivi costa 15,99.
Ma ci sono o ci fanno?
Non hai un medem tuo ? Dove vai in ferie ci sono tutti gli operatori ?In vista delle ferie estive sto seriamente valutando l’attivazione di questo piano tariffario TIM che, da quanto ho letto, dovrebbe fare al caso mio (seconda casa, necessità di avere il servizio per un periodo limitato, senza addebiti su conto corrente/carta di credito)...confermate o c’è qualche cavillo infimo che mi sfugge?
Oltre all’offerta viene fornito anche un modem, che non è la classica “saponetta” ma un apparato che deve essere collegato alla rete elettrica (tipo il modem di casa). Il modem potrebbe essere questo?
Non hai un medem tuo ? Dove vai in ferie ci sono tutti gli operatori ?
Ok capitoe un pochino cara come offerta non so quanto stai in vacanza
Un paio di mesi sicuro (sempre che il Covid non rompa le scatole)...più qualche weekend lungo successivamente.
La sede dell'impianto mi puzza molto ma ti sei letto le condizioni prima ?Ho attivato TIM Fwa ricaricabile e mi hanno assegnato un nuovo numero, ma di rete fisse col prefisso della zona in cui userei il servizio (0122). Leggendo sul mio profilo nel sito TIM relativamente al mio piano tariffario leggo: "Hai a disposizione navigazione Internet illimitata. La navigazione è valida solo presso l'indirizzo definito come sede impianto e sugli APN predefiniti da TIM." In parole povere, cosa vuol dire questa frase in burocratese?