In Rilievo Discussione su Tim

Ho alcuni dubbi.

Chi ha già attiva l'offerta mondo Disney a 4,99 subirà un aumento?

E se si vuole attivare anche l'offerta con dazn sicuramente non pagherà i costi di attivazione di 9,99 ma mi chiedo se le due offerte rimarranno separate e in caso di disdetta dell'offerta con dazn cosa succederà all'offerta mondo Disney?
Rimarrà sempre attiva al costo di 4,99?
Sugli altri dispositivi ( che non siano il Tim box ) dove c'è l'app di Timvision saranno disponibili tutti i flussi live(non solo quelli delle partite della serie A) dei canali dazn e tutto l'ondemand?

Ultima modifica:
Certo che quando arrivano queste email da parte di Tim mi faccio quattro risate.

Per te che hai già TIMVISION e Disney+arricchisci la tua offerta e risparmia sul costo totale dell'abbonamento scopri di più
TIMVISION Intrattenimento
Il catalogo completo di TIMVISION con Disney+ e Netflix, in un unico pacchetto.
Film, serie TV, cartoni e sport di TIMVISION. Discovery+ incluso.
Tutto il catalogo di Disney+
Netflix: film e programmi TV illimitati (Piano Standard)
Decoder TIMVISION Box incluso
19,99€ al mese

Quindi nella mia situazione che pago mondo Disney 4,99 con Timvision incluso dovrei pagare altri 15 euro per avere in più Netflix in HD e su 2 dispositivi quando il piano premium di Netflix in 4k e su 4 dispositivi costa 15,99.
Ma ci sono o ci fanno?

Certo che quando arrivano queste email da parte di Tim mi faccio quattro risate.

Per te che hai già TIMVISION e Disney+arricchisci la tua offerta e risparmia sul costo totale dell'abbonamento scopri di più
TIMVISION Intrattenimento
Il catalogo completo di TIMVISION con Disney+ e Netflix, in un unico pacchetto.
Film, serie TV, cartoni e sport di TIMVISION. Discovery+ incluso.
Tutto il catalogo di Disney+
Netflix: film e programmi TV illimitati (Piano Standard)
Decoder TIMVISION Box incluso
19,99€ al mese

Quindi nella mia situazione che pago mondo Disney 4,99 con Timvision incluso dovrei pagare altri 15 euro per avere in più Netflix in HD e su 2 dispositivi quando il piano premium di Netflix in 4k e su 4 dispositivi costa 15,99.
Ma ci sono o ci fanno?
Segnalo inoltre che la qualità dell'immagine dei contenuti Netflix offerta da Tim è inferiore a quella con abbonamento Netflix diretto.

Ragazzi io sono senza parole, Tim ogni volta riesce a farmi avvelenare di più... Ieri ho chiamato l'assistenza al 187 perché era l'unico modo per disattivare Mondo Disney+ sull'abbonamento dei miei genitori, che a breve avrebbero cominciato a pagarlo visto il termine dei 6 mesi gratis. Che hanno fatto questi fenomeni? Invece di togliere Disney+ hanno tolto tutti i servizi di tv on demand, quindi Tim Vision (quello base è incluso per tutti) è bloccato, non si vede nulla! :mad: Ho chiamato più volte e mi hanno risposto che devo aspettare perché la pratica è in lavorazione e al momento non possono fare nulla, ma come si fa? :eusa_naughty:

Con Disney+ è incluso TIMVISION (ex TIMVISION PLUS), se hai un'offerta tipo TIM Connect, TIM Smart o TIM Super ti rimane TIMVISION Light (ex TIMVISON), ringraziali che se non disattivavano TIMVISION poi pagavi € 6,99/mese. La prossima volta richiedi la disattivazione tramite l'assistenza TIM su Twitter. Comunque potevi disattivare TIMVSION su www.timvison.it, dopo alcuni giorni te lo avrebbero disattivato. Vai nella sezione Profilo su www.timvison.it e vedi che esce circa TIMVISION. Dal 27/3/21 chi cambia piano con la Fibra sul fisso perde qualsiasi TIMVISION, tranne se si attiva TIM Per TE Casa.

In vista delle ferie estive sto seriamente valutando l’attivazione di questo piano tariffario TIM che, da quanto ho letto, dovrebbe fare al caso mio (seconda casa, necessità di avere il servizio per un periodo limitato, senza addebiti su conto corrente/carta di credito)...confermate o c’è qualche cavillo infimo che mi sfugge?
Oltre all’offerta viene fornito anche un modem, che non è la classica “saponetta” ma un apparato che deve essere collegato alla rete elettrica (tipo il modem di casa). Il modem potrebbe essere questo?

In vista delle ferie estive sto seriamente valutando l’attivazione di questo piano tariffario TIM che, da quanto ho letto, dovrebbe fare al caso mio (seconda casa, necessità di avere il servizio per un periodo limitato, senza addebiti su conto corrente/carta di credito)...confermate o c’è qualche cavillo infimo che mi sfugge?
Oltre all’offerta viene fornito anche un modem, che non è la classica “saponetta” ma un apparato che deve essere collegato alla rete elettrica (tipo il modem di casa). Il modem potrebbe essere questo?

Non hai un medem tuo ? Dove vai in ferie ci sono tutti gli operatori ?

Non hai un medem tuo ? Dove vai in ferie ci sono tutti gli operatori ?

No...o meglio lo avevo ma è passato a miglior vita. Per gli operatori in teoria dovrebbero esserci tutti...almeno sulla carta, ma ho testato che Vodafone (quindi Ho mobile) hanno una velocità di connessione bassina, meno di 8-10 mega in download e nemmeno 1 in upload. Lo scorso anno avevo TIM e mi trovavo abbastanza bene...con Wind non so...nemmeno posso testare non avendo sim dell'operatore.

Ok capito :) e un pochino cara come offerta non so quanto stai in vacanza

Buonasera ragazzi.

Ho intenzione di passare alla linea fissa di vodafone da tim con la quale al momento non ho alcun vincolo in essere.
Sapete dirmi se tim mi farà pagare qualcosa per il passaggio della linea?

Grazie, ciao

@valerione33 se non ai nessun vincolo non dovrebbero esserci problemi

Ho attivato TIM Fwa ricaricabile e mi hanno assegnato un nuovo numero, ma di rete fisse col prefisso della zona in cui userei il servizio (0122). Leggendo sul mio profilo nel sito TIM relativamente al mio piano tariffario leggo: "Hai a disposizione navigazione Internet illimitata. La navigazione è valida solo presso l'indirizzo definito come sede impianto e sugli APN predefiniti da TIM." In parole povere, cosa vuol dire questa frase in burocratese?

Ho attivato TIM Fwa ricaricabile e mi hanno assegnato un nuovo numero, ma di rete fisse col prefisso della zona in cui userei il servizio (0122). Leggendo sul mio profilo nel sito TIM relativamente al mio piano tariffario leggo: "Hai a disposizione navigazione Internet illimitata. La navigazione è valida solo presso l'indirizzo definito come sede impianto e sugli APN predefiniti da TIM." In parole povere, cosa vuol dire questa frase in burocratese?
La sede dell'impianto mi puzza molto ma ti sei letto le condizioni prima ?

Indietro
Alto Basso