In Rilievo Discussione su Tim

Se è un problema alla centrale non è che tu puoi fare molto, oltre alla segnalazione fatta al 187, dove confermano il disservizio.
Devi attendere che i tecnici Telecom intervengano d risolvano il problema

Se è un problema alla centrale non è che tu puoi fare molto, oltre alla segnalazione fatta al 187, dove confermano il disservizio.
Devi attendere che i tecnici Telecom intervengano d risolvano il problema

Allora attendo...pensavo fosse il modem che è andato, ma evidentemente non è così. Dall'sms indicano come data di ripristino la giornata di domani. Vedremo.
Se è un problema di centrale potrebbe interessare anche altri utenti?

Visto che sono ancora senza rete, le tempistiche massime di ripristino quali sono?

Dunque...ho fatto la segnalazione ieri verso le 12, dovrei provare a chiamare, qualora non risolvano prima, domani pomeriggio.
Una volta ripristinato il modem si riallinea automaticamente?
Di solito va almeno staccato dalla corrente se non funziona va resettato

Di solito va almeno staccato dalla corrente se non funziona va resettato

Questa mattina ho chiamato per chiedere chiarimenti manifestando i disagi che il problema creava. Mi hanno garantito la risoluzione entro la giornata odierna e così è stato, verso le 15 di oggi mi chiamano sul cellulare per informarmi della risoluzione.

Il nome della rete wifi e password, canali e pw di accesso al router sono modificabili.

Ti consiglio una volta configurato il router fare un bel backup delle impostazioni, così non perdi troppo tempo a reimpostare tutto, basta solo caricare il backup*.

* Backup che sarebbe meglio rifare ad ogni aggiornamento software del router.

Il nome della rete wifi e password, canali e pw di accesso al router sono modificabili.

Ti consiglio una volta configurato il router fare un bel backup delle impostazioni, così non perdi troppo tempo a reimpostare tutto, basta solo caricare il backup*.

* Backup che sarebbe meglio rifare ad ogni aggiornamento software del router.

Lo "scolapasta" lo permette? Non ho mai visto questa opzione.

Tutti lo permettono di fare il backup delle impostazioni

C'è la funzione direttamente nelle impostazioni del moden

Eppure io non ho trovato questa opzione sul mio :(

Lo avevo pure io sto colapasta guarda bene c'è la funzione e se puoi buttalo io l'ho eliminato che stavo ancora pagandolo dopo un'anno che bene o male faceva il suo dovere poi ha cominciato ha fare le bizze una volta una cosa ,un'altra altro per come la vedo io è sottodimensionato nell'alimentazione dovendo stare sempre acceso

Lo avevo pure io sto colapasta guarda bene c'è la funzione e se puoi buttalo io l'ho eliminato che stavo ancora pagandolo dopo un'anno che bene o male faceva il suo dovere poi ha cominciato ha fare le bizze una volta una cosa ,un'altra altro per come la vedo io è sottodimensionato nell'alimentazione dovendo stare sempre acceso

Cos'hai preso in sostituzione?

Nuova versione dell'app My Tim Mobile

Versione 5.8.8

- Bug Fix

Nuova versione dell'app Tim Modem

Versione 8.9

- Assistenza: ripristinato il semaforo di stato dei servizi sottoscritti sulla linea di casa (Internet, Telefono, TV, Mail)
- Dispositivi: suggerimenti per riconoscere i dispositivi senza icona impostata (serve prima accedere alla pagina di Traffico Wi-Fi ultime 24 ore, ora disponibile per i modem più recenti)
- Migliorie varie e risoluzione di alcuni problemi segnalati

Indietro
Alto Basso